Fabio.win Inviato March 23, 2008 Autore Segnala Inviato March 23, 2008 fanno luce bene i fari allo xeno? Cita
Pasty Inviato March 23, 2008 Segnala Inviato March 23, 2008 ... Mica male ricorda la mia 1 annetto fa Cita
Fabio.win Inviato March 24, 2008 Autore Segnala Inviato March 24, 2008 ho capito...... qualche foto della tua dove lo trovo? Cita
MCCBRABUS Inviato March 25, 2008 Segnala Inviato March 25, 2008 Bellissima Fabio..... E' identica a quella che avevo,prima della Brabus..... solo che alla mia avevo fatto mettere gli interni in pelle Rossi! mmmmmm che gusto..... Comunque tantissimi complimenti... STUPENDA!!! Cita
Fabio.win Inviato March 25, 2008 Autore Segnala Inviato March 25, 2008 Bellissima Fabio..... E' identica a quella che avevo,prima della Brabus..... solo che alla mia avevo fatto mettere gli interni in pelle Rossi! mmmmmm che gusto..... Comunque tantissimi complimenti... STUPENDA!!! grazie mille x i complimenti....comunque avevo pensato ure io alla brabus solo che costa ancora un botto!!! del 2005 vogliono 13 mila euri!!!cacchio Cita
Fabio.win Inviato December 16, 2008 Autore Segnala Inviato December 16, 2008 Ciao, spero tra poco di postare le foto con l'illuminazione del cruscotto e comandi di colore blu...e se ci scappa una guida di come fare, anche se penso che siate gia in grado di farlo senza di me..anche per Cita
entasi Inviato December 16, 2008 Segnala Inviato December 16, 2008 Bellissima Fabio..... E' identica a quella che avevo,prima della Brabus..... solo che alla mia avevo fatto mettere gli interni in pelle Rossi!:faje paurta: mmmmmm che gusto..... Comunque tantissimi complimenti... STUPENDA!!! sono alla ricerca forsennata degli interni in pelle rossa... uff mi sa che devo farmeli fare su misura...non Cita
Recommended Posts