Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

allestimento passion, contagiri e orologio, caricatore cd originale, porta bibite, cassetto porta oggetti, gomme e cerchi estivi della pulse, volante con cambio sequenziale. ciao atutti e scusate il ritardo

Inviato

ciao fabio, finalmente una foto della tua Smartina, bravo e W la Smart !!! !!!

Inviato

a dimenticavo fari allo xeno(che ho fatto la guida illustrata) !!! e impianto audio con tweeter....penso di non aver dimenticato nulla

Inviato

ciao...innanzitutto complimenti per la smart....il mio colore preferito...peccato non ci sia sulla nuova...poi volevo chiederti come hai fissato quel portatelefono..grazie

elio

Inviato
ciao...innanzitutto complimenti per la smart....il mio colore preferito...peccato non ci sia sulla nuova...poi volevo chiederti come hai fissato quel portatelefono..grazie

elio

il portatelefono

Inviato

grazie per la risposta...anche io cercavo una soluzione simile ma avevo paura a bucare il cruscotto...pero' fatto bene in effetti non

Inviato

penso sia compreso nell'offerta ma non ne sono sicuro...

comunque in linea di massima quello nero in plastica dovrebbe essere sui 180/190 mentre quello in acciaio sui 210/200 se non sbaglio...

Inviato

grazie milel smpre gentil :closedeyes: i...tra poco le posto con le gomme e cerchi piu larghi...quelli della pulse :sghignazz:

Inviato

Bella complimenti !!!

Comunque informo coloro che cercano un supporto per cell e non vogliono bucare il cruscotto, che la Brodit ne fabbrica uno ad incastro, costo 25

• 3 weeks later...