Ed il Polso Inviato February 23, 2008 Segnala Share Inviato February 23, 2008 Ciao a tutti sono Pino, ho scoperto solo ora questo forum... con un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato February 23, 2008 Segnala Share Inviato February 23, 2008 meglio tardi che mai!!!! benvenuto!!! di dove sei? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato February 23, 2008 Segnala Share Inviato February 23, 2008 !!! !!! .......di dove sei...? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ed il Polso Inviato February 23, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 23, 2008 Ciampino (Roma) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato February 23, 2008 Segnala Share Inviato February 23, 2008 Benvenuto anche da parte mia e visto che sei un romanaccio informati della Mangiata Romana che stiamo organizzando a Roma giorno 8-9-10 Marzo.Potresti essere dei nostri. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato February 23, 2008 Segnala Share Inviato February 23, 2008 benvenuto !!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForFourPassion Inviato February 23, 2008 Segnala Share Inviato February 23, 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato February 23, 2008 Segnala Share Inviato February 23, 2008 ciao carissimo....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato February 24, 2008 Segnala Share Inviato February 24, 2008 !!! ben arrivato! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 24, 2008 Segnala Share Inviato February 24, 2008 benvenuto tra di noi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato February 24, 2008 Segnala Share Inviato February 24, 2008 benvenuto !!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato February 24, 2008 Segnala Share Inviato February 24, 2008 Ciampino (Roma) Allora non puoi saltare il tuo primo raduno con noi......."Magnata Romana"....8 e 9 marzo.....in "eventi & raduni" trovi tutte le info..... Ti aspettiamo...... !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato February 24, 2008 Segnala Share Inviato February 24, 2008 benvenuto. . . . !!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 24, 2008 Segnala Share Inviato February 24, 2008 Benvenuto tra noi!!! !!! !!! Visto che sei di Ciampino quale migliore occasione per conoscere un bel po' di smartisti se nonquella della "Magnata Romana" ? Vai nella sez eventi e raduni e se l'idea ti piace non devi fare ltro che aggiungerti alla lista e partecipare!! Ciaoooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BigCabrio Inviato February 24, 2008 Segnala Share Inviato February 24, 2008 !!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blue Inviato February 24, 2008 Segnala Share Inviato February 24, 2008 benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato February 24, 2008 Segnala Share Inviato February 24, 2008 (modificato) Uellaaaaaaaaaaaaaaa Benarrivato tra noi ..... meglio tardi che mai !!! !!! Modificato February 24, 2008 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 24, 2008 Segnala Share Inviato February 24, 2008 Ciaooo!! Se non l'avessi capito, fa un salto al primo raduno nella capitale! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest silvia80 Inviato February 25, 2008 Segnala Share Inviato February 25, 2008 Ed il polso benvenuto sono fresca fresca anch' io solo che la smartina cel ho dal 2004 pessio fortwo ^^la vorrei fare diventare un boide WROOOOOOOM ^^ ah io sono della prov di roma sono di albano ciauuuuuu giorno a tutti ragazzi e buon lunedi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest silvia80 Inviato February 25, 2008 Segnala Share Inviato February 25, 2008 volevo scrivere bolide cominciamo bene con gli errori ^^ ri ciauuu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato March 7, 2008 Segnala Share Inviato March 7, 2008 Ciao e benvenuto tra noi !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts