brega Inviato February 23, 2008 Segnala Share Inviato February 23, 2008 Vi presento la mia bimba! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato February 23, 2008 Segnala Share Inviato February 23, 2008 Complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brega Inviato February 23, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 23, 2008 commentate commentate commentate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattheius Inviato February 23, 2008 Segnala Share Inviato February 23, 2008 Scurisci i cerchi o vendimeli !!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato February 23, 2008 Segnala Share Inviato February 23, 2008 fai fare l'assetto, molle e distanziali subito! Vedo anche dalla prima foto che hai trovato una splendida compagna di giochi !!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato February 23, 2008 Segnala Share Inviato February 23, 2008 molto carina!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForFourPassion Inviato February 23, 2008 Segnala Share Inviato February 23, 2008 bella coup Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato February 23, 2008 Segnala Share Inviato February 23, 2008 complimenti molto bella, ma un assetto e obbligatorio !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato February 23, 2008 Segnala Share Inviato February 23, 2008 bella !!! foto anche degli interni !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brega Inviato February 23, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 23, 2008 fai fare l'assetto, molle e distanziali subito! Vedo anche dalla prima foto che hai trovato una splendida compagna di giochi !!! !!! Per la modica spesa di ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato February 23, 2008 Segnala Share Inviato February 23, 2008 Veramente molto bella,complimenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 24, 2008 Segnala Share Inviato February 24, 2008 Complimenti!!!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 24, 2008 Segnala Share Inviato February 24, 2008 Per la modica spesa di ? circa 600 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato February 24, 2008 Segnala Share Inviato February 24, 2008 un po troppo semplice per i miei giusti,farei subito i vetri neri e farei i fari in tinta con la macchina poi il resto vien da se !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brega Inviato February 24, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 24, 2008 un po troppo semplice per i miei giusti,farei subito i vetri neri e farei i fari in tinta con la macchina poi il resto vien da se !!! Fare i fari in tinta, quanto potrebbe costare??? I vetri neri invece come? a me hanno parlato molto bene della pellicola adesiva che non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato February 24, 2008 Segnala Share Inviato February 24, 2008 Fare i fari in tinta, quanto potrebbe costare??? I vetri neri invece come? a me hanno parlato molto bene della pellicola adesiva che non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 24, 2008 Segnala Share Inviato February 24, 2008 bella complimenti auguri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato February 24, 2008 Segnala Share Inviato February 24, 2008 Allora per l'assetto, io ho fatto le modifiche qui sotto e ho speso qualcosa meno di 600euro (mi sa che dario intendeva ammortizzatori inclusi): 4 molle eibach + 4 distanziali maxi car racing da 20mm, per 340euro circa Per le plastiche anteriori e posteriori in smartcenter (ma l'avrebbero portata in officina Mercedes) han chiesto 350euro Ah se vuoi un consiglio fai solo l'assetto, secondo me le plastiche stanno meglio da originali soprattuto sul frontale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato February 24, 2008 Segnala Share Inviato February 24, 2008 Allora per l'assetto, io ho fatto le modifiche qui sotto e ho speso qualcosa meno di 600euro (mi sa che dario intendeva ammortizzatori inclusi): 4 molle eibach + 4 distanziali maxi car racing da 20mm, per 340euro circa Per le plastiche anteriori e posteriori in smartcenter (ma l'avrebbero portata in officina Mercedes) han chiesto 350euro Ah se vuoi un consiglio fai solo l'assetto, secondo me le plastiche stanno meglio da originali soprattuto sul frontale Bhe, io direi che il risultato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato February 24, 2008 Segnala Share Inviato February 24, 2008 grasssie !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axel890 Inviato February 24, 2008 Segnala Share Inviato February 24, 2008 bella ero indeciso se farmela o no... ma alla fine mi sono convinto per la nuova cabrio... pero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 24, 2008 Segnala Share Inviato February 24, 2008 (modificato) Allora per l'assetto, io ho fatto le modifiche qui sotto e ho speso qualcosa meno di 600euro (mi sa che dario intendeva ammortizzatori inclusi): 4 molle eibach + 4 distanziali maxi car racing da 20mm, per 340euro circa Per le plastiche anteriori e posteriori in smartcenter (ma l'avrebbero portata in officina Mercedes) han chiesto 350euro Ah se vuoi un consiglio fai solo l'assetto, secondo me le plastiche stanno meglio da originali soprattuto sul frontale beh io intendevo montaggio incluso, le molle stanno a 250c.ca i distanziali altri 100.. magari non 600 450/500 si... !!! brega a me mancano le plastiche in tinta, per Modificato February 24, 2008 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brega Inviato February 24, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 24, 2008 Davvero Davvero bella... per i vetri scuri come hai fatto? e sopratutto quanto hai speso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato February 24, 2008 Segnala Share Inviato February 24, 2008 bello il road coup Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TONI TONI Inviato February 24, 2008 Segnala Share Inviato February 24, 2008 E BELLA COME LA MIA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts