jericho747 Inviato February 19, 2008 Segnala Share Inviato February 19, 2008 Questa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DennyBoy Inviato February 19, 2008 Segnala Share Inviato February 19, 2008 Molto bella. Sempre piaciuta, da quando Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 20, 2008 Segnala Share Inviato February 20, 2008 Tientela dacconto! Ormai sono una rarit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato February 20, 2008 Segnala Share Inviato February 20, 2008 anche a me quei pannelli mi sono sempre piaciuti complimenti!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Binindo Inviato February 20, 2008 Segnala Share Inviato February 20, 2008 mi sa che t ho visto ieri....vicino al Mc Donald....al semaforo della foce...(oh c sta che non fossi te...) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 20, 2008 Segnala Share Inviato February 20, 2008 bellissima complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jericho747 Inviato February 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 20, 2008 mi sa che t ho visto ieri....vicino al Mc Donald....al semaforo della foce...(oh c sta che non fossi te...) Eh mi sa che era un altro o il fidanzato della bionda massese perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato February 20, 2008 Segnala Share Inviato February 20, 2008 la piu' carina delle colorazioni speciali... appena puoi cerca di rimediare qualche plastica usata di scorta perche' se te la graffiano nnn si trovano piu' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jericho747 Inviato February 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 20, 2008 Grazie! l hanno fatta solo blu o esisteva anche di altri colori? veramente un graffio sulla portiera ce l ho gia...ma l ho comprata che c era gia quindi non sono stato a cambiarlo....quindi dici che se per caso mi tamponano o mi spaccano la plastica non li trovo i pezzi di ricambio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 20, 2008 Segnala Share Inviato February 20, 2008 le plastiche sono di modelli molto vecchi introvabili mi ricordo che se non visto male ci sono anche di altri colori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato February 20, 2008 Segnala Share Inviato February 20, 2008 quando usc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato March 8, 2008 Segnala Share Inviato March 8, 2008 non le fanno pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato March 9, 2008 Segnala Share Inviato March 9, 2008 Sta' diventando sempre piu rara la tua colorazione (numeric blue). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hx.smart Inviato April 4, 2008 Segnala Share Inviato April 4, 2008 Bella la colorazione! Bella anche perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato April 5, 2008 Segnala Share Inviato April 5, 2008 pensa io le ho cercate per la cabrio ero disposto a prenderle anche nuove niente.................tempo fa' su ebay ho trovato un salonista di messina che le aveva nuove imballate tutte (8pezzi)mai usate a 1000 euro........erano per la city non per cabrio...che delusione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato April 5, 2008 Segnala Share Inviato April 5, 2008 Adesso vi diro' che il mio gommista, per un'incidente sarebbe disposto a pagare qualsiasi cifra per avere un kit di carene complete di numeric blue. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jericho747 Inviato April 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 10, 2008 Adesso vi diro' che il mio gommista, per un'incidente sarebbe disposto a pagare qualsiasi cifra per avere un kit di carene complete di numeric blue. Avendo la possibilit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato April 10, 2008 Segnala Share Inviato April 10, 2008 Avendo la possibilit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jericho747 Inviato April 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 11, 2008 Cosa vorresti realizzare per le tue numeric blue? In che senso? no io vorrei solo la macchina di un altro colore un po meno vistosa e riconoscibile...sto aspettando che qualcuno mi viene contro cosi la faccio ritingere tutta no dai scherzo comunque si vorrei un altro colore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jericho747 Inviato April 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato April 16, 2008 Ho rotto il parafando posteriore lato guida contro un muretto..qualcuno sa dirmi quanto cosa nuovo e soprattuto se si trova del mio colore particolare? se non si trova e' la volta buona che la faccio tingere di un altro colore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato April 16, 2008 Segnala Share Inviato April 16, 2008 Carinissima la Numeric Coi fari da cattiva!!! Ma poi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts