ermitico Inviato February 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 21, 2008 che volevo vedere lo specchietto con la calotta cromata nel dettaglio,.....un bel primo piano....grazie ma io non li ho messi gli specchi cromati, ma solo i fendinebbia!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato February 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 21, 2008 (modificato) Io il tappo lo avrei fatto grigio met,come il Tridion. a me non piaceva , sembrava stravolgere la natura dell'auto...... mi piaceva nero lucido.... e poi lo fatto con l'adesivo!!! Modificato February 21, 2008 da ermitico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato February 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 21, 2008 (modificato) bella bellix.... anche il mio disel arriva cosi cn il conta km... senti ma le cromature dei fendinebbia dove le hai prese e a quanto... e un altra ocsa se ti va m dici la marcha in un mex privato dei xeno... vorrei metterli... saluti le cromature le ho prese allo SC e costano 108,00 euro! Per i fari allo xeno , li ho presi da ebay a 90 euro e la marca Modificato February 21, 2008 da ermitico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato February 22, 2008 Segnala Share Inviato February 22, 2008 ma io non li ho messi gli specchi cromati, ma solo i fendinebbia!! scusaaa dalla foto presa dal frontale credevo avessi messo la mascherina griglia cromata e i gusci degli specchietti.....percio solo i profilo dei fendi nebbia 108 euro?!!!?un furto...a parere mio.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato February 22, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 22, 2008 scusaaa dalla foto presa dal frontale credevo avessi messo la mascherina griglia cromata e i gusci degli specchietti.....percio solo i profilo dei fendi nebbia 108 euro?!!!?un furto...a parere mio.... anche a parere mio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato March 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 6, 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts