NickS2k Inviato November 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 9, 2008 Molto bella, hai poi levato i simboli? Se s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato November 9, 2008 Segnala Share Inviato November 9, 2008 Grazie mille! Se ti pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato November 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 9, 2008 Purtroppo non credo d'avere la disponibilit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato November 9, 2008 Segnala Share Inviato November 9, 2008 Io mi sono fermato a prepararla quando mi sono reso conto che mi costava pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato November 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 9, 2008 Eeehh...come dire no alle elaborazioni?? Immagino ti sarai divertito un bel po' a preparare il gioiellino... Scusate l'OT, ritorniamo in tema! Porca miseria! Non me lo ricordare che altrimenti mi tornano in mente le cifre Preso dalla disperazione poco tempo fa ho fatto questo . Sono foto un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato November 9, 2008 Segnala Share Inviato November 9, 2008 Porca miseria! Non me lo ricordare che altrimenti mi tornano in mente le cifre Preso dalla disperazione poco tempo fa ho fatto questo . Sono foto un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato November 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 10, 2008 Molto bella, hai poi levato i simboli? Se s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato November 11, 2008 Segnala Share Inviato November 11, 2008 li hai fatti togliere dal carro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato November 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 11, 2008 li hai fatti togliere dal carro? Esatto, questo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato November 11, 2008 Segnala Share Inviato November 11, 2008 pensa che a me un mio amico mi ha detto:"quanto ti fidi a mettre le mani sulla macchina!!!".Ancora c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato November 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 11, 2008 pensa che a me un mio amico mi ha detto:"quanto ti fidi a mettre le mani sulla macchina!!!".Ancora c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 12, 2008 Segnala Share Inviato November 12, 2008 Spero che almeno abbia avuto l'accortezza di non farsi pagare. Ma non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato November 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 12, 2008 Spero che almeno abbia avuto l'accortezza di non farsi pagare.Ma non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato November 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 17, 2008 Aggiornata la sezione modifiche con scarico Cecam completamente libero. Luned Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato December 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 17, 2008 Ancora piccolo upgrade: cerchi Brabus gommati Advan Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato December 17, 2008 Segnala Share Inviato December 17, 2008 advan??? subito adesivo allora! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato December 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 17, 2008 advan??? subito adesivo allora! Ops, volevo dire Yoko :D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato December 18, 2008 Segnala Share Inviato December 18, 2008 ma le foto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato December 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 18, 2008 ma le foto? Oggi c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladiator49 Inviato December 18, 2008 Segnala Share Inviato December 18, 2008 dai nick, oggi lavatina alla piccola e fotina con i nuovi brabus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato December 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 18, 2008 dai nick, oggi lavatina alla piccola e fotina con i nuovi brabus Magari Come detto nell'altro topic i Brabus non ci vanno essendo per il modello vecchio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladiator49 Inviato December 18, 2008 Segnala Share Inviato December 18, 2008 escono di tanto?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato December 18, 2008 Segnala Share Inviato December 18, 2008 senno puoi farci i parafanghi allargati lavorando la vetroresina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato December 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 19, 2008 escono di tanto?? 3 cm buoni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato December 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 19, 2008 senno puoi farci i parafanghi allargati lavorando la vetroresina Non sia mai! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts