NickS2k Inviato February 19, 2008 Segnala Share Inviato February 19, 2008 (modificato) Ecco finalmente qualche fotina della Smartilla pulita pulita A pensare che da Luned Modificato January 21, 2009 da NickS2k Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato February 19, 2008 Segnala Share Inviato February 19, 2008 carina la tua smartella ma la bestia grigia l Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato February 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 19, 2008 (modificato) carina la tua smartella ma la bestia grigia l Modificato February 19, 2008 da NickS2k Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato February 20, 2008 Segnala Share Inviato February 20, 2008 ma gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato February 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 20, 2008 ma gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato February 20, 2008 Segnala Share Inviato February 20, 2008 mmmmmh sto nick mi dice qualcosa... ex motort**be? se si un giorno dobbiamo fare un discorsetto complimenti per la full black Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato February 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 20, 2008 mmmmmh sto nick mi dice qualcosa... ex motort**be? se si un giorno dobbiamo fare un discorsetto complimenti per la full black Si, quando l'S2K Club stava li... Discorsetto? Saresti? Thx Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato February 20, 2008 Segnala Share Inviato February 20, 2008 naaaa nessuna predica ... non ci conosciamo stavo fuggendo anche io quel periodo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato February 20, 2008 Segnala Share Inviato February 20, 2008 Complimentzzzz!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato February 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 21, 2008 naaaa nessuna predica ... non ci conosciamo stavo fuggendo anche io quel periodo Ma stavi nel tutto Club o nello Z4 Club? Chi eri (nel senso del nick)? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato February 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 21, 2008 Complimentzzzz!!! Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato February 23, 2008 Segnala Share Inviato February 23, 2008 Complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato February 23, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 23, 2008 Montato ieri lampadine di posizione a led e Kit Xenon da 6000K !!! Poi aggiorno con due foto !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato February 25, 2008 Segnala Share Inviato February 25, 2008 bella bella, complimenti! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato February 25, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 25, 2008 Ecco due foto (scusate la qualit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto Inviato February 26, 2008 Segnala Share Inviato February 26, 2008 BELLISSIMA !! completamente ALL BLACK!! anche la mia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheChief Inviato February 26, 2008 Segnala Share Inviato February 26, 2008 Ecco due foto (scusate la qualit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato February 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 26, 2008 BELLISSIMA !! completamente ALL BLACK!! anche la mia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato February 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 26, 2008 Ehy NickS2k, bella davvero. Volevo chiederti se una volta cambiate le lampadine anche gli abbaglianti sono allo xeno oppure no e se anche le luci di posizione sono xeno o soltanto azzurre.... Grazie No, gli abbaglianti sono quelli stock. Per quanto riguarda le posizioni sono le Hyper Racket Led Bulb (una cosa del genere) della Simoni Racing e l'effetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato March 2, 2008 Segnala Share Inviato March 2, 2008 Montato ieri lampadine di posizione a led e Kit Xenon da 6000K Poi aggiorno con due foto metti i fendinebbia della d-gear....ci stanno da zio....io ho il kit da 6000 piu abbaglianti azzurrini...led posizioni e fendi della d-gear....in pratica davanti non ho piu nulla di originale...fidati... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato March 2, 2008 Segnala Share Inviato March 2, 2008 Ecco due foto (scusate la qualit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiuzz Inviato March 3, 2008 Segnala Share Inviato March 3, 2008 NickS2k, hai oscurato anche i vetri delle portiere? Quanto costa fare fare il lavoro completo' ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato March 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 9, 2008 metti i fendinebbia della d-gear....ci stanno da zio....io ho il kit da 6000 piu abbaglianti azzurrini...led posizioni e fendi della d-gear....in pratica davanti non ho piu nulla di originale...fidati... Grazie, dove posso vedere una foto e il prezzo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato March 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 9, 2008 (modificato) NickS2k, hai oscurato anche i vetri delle portiere? Quanto costa fare fare il lavoro completo' ciaoo Ciao, si tutto quanto. Ho pagato 200 euro e lavoro di 2-3 orette !!! Modificato March 9, 2008 da NickS2k Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato March 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 11, 2008 Si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts