Lady Inviato March 17, 2008 Segnala Share Inviato March 17, 2008 ...e quest'anno ci saranno delle sorprese............si si preparatevi perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 17, 2008 Segnala Share Inviato March 17, 2008 Caccia al tesoro....?...mi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 17, 2008 Segnala Share Inviato March 17, 2008 giorno a tutti stamattina ho portato a far preparare il limoncello fatto in casa bello sanizzo a chi puo interessare da bere il sabato sera Bene bene a questo punto facciamo come l'anno scorso le macchine le lasciamo in albergo.... :welcome: Tanto se Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 17, 2008 Segnala Share Inviato March 17, 2008 Bene bene a questo punto facciamo come l'anno scorso le macchine le lasciamo in albergo.... :welcome: Tanto se Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 17, 2008 Segnala Share Inviato March 17, 2008 no le scale no mi do per invalido Puoi sempre usare la macchina non c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 17, 2008 Segnala Share Inviato March 17, 2008 Puoi sempre usare la macchina non c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 17, 2008 Segnala Share Inviato March 17, 2008 ma parli del sabato sera per la cena Cerrrrrrrtooooo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukinoMT Inviato March 18, 2008 Segnala Share Inviato March 18, 2008 ciao gente...scusate la latitanza ma non potete capire come sono messo...comunque...per quanto riguarda il raduno di finale Ligure, io andr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato March 18, 2008 Segnala Share Inviato March 18, 2008 Ciao Lu... spero niente di grave!! Mmma prima del raduno di Finale Ligure ci vedremo, no?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 18, 2008 Segnala Share Inviato March 18, 2008 Si, ma i litigi per i bellissimi premi in palio cioa una informazione per le 18 la manifestazione finisce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato March 18, 2008 Segnala Share Inviato March 18, 2008 esatto Fabio , come tempo massimo diciamo le 18....ma anche qualcosa prima itnorno alle 17 iniziano le premiazioni Bella Lukino, week end lungo allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato March 18, 2008 Segnala Share Inviato March 18, 2008 ragazzi iscrizione fatta! ma x mangiare? bisogna prenotare anche il ristorante? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato March 18, 2008 Segnala Share Inviato March 18, 2008 Bene, mi raccomando di compilare TUTTI la pre-iscrizione sul sito E per il ristorante non c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 19, 2008 Segnala Share Inviato March 19, 2008 Bene, mi raccomando di compilare TUTTI la pre-iscrizione sul sito E per il ristorante non c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato March 19, 2008 Segnala Share Inviato March 19, 2008 Ma il cartaceo della pre-iscrizione va portato allo smart day la domenica o no? Io comunque al ristorante ci sono se si va di domenica! Gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato March 19, 2008 Segnala Share Inviato March 19, 2008 ok....anche io...un p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 19, 2008 Segnala Share Inviato March 19, 2008 ok....anche io...un p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato March 20, 2008 Segnala Share Inviato March 20, 2008 ok....anche io...un p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukinoMT Inviato March 20, 2008 Segnala Share Inviato March 20, 2008 per iscrizione si intende compilare il modulo, stamparlo e portarlo con se al raduno giusto? (mi sento tanto idiota a volte ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato March 20, 2008 Segnala Share Inviato March 20, 2008 Io ci rinuncio. Per me e' lontanissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato March 20, 2008 Segnala Share Inviato March 20, 2008 io ho invitato alcuni amici anche loro con la smart se vengono senza fare l iscrizzione?e un problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato March 21, 2008 Segnala Share Inviato March 21, 2008 Io ci rinuncio.Per me e' lontanissimo. nnooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato March 21, 2008 Segnala Share Inviato March 21, 2008 ragazzi, vi prego cortesemente di non riempire i post di commenti (a volte superflui)! Le discussioni diventano lunghe e non si parla di nulla, chi arriva da fuori e vuole leggere sul raduno di Finale ad esempio, non capisce di cosa stiamo parlando... Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato March 21, 2008 Segnala Share Inviato March 21, 2008 io ho invitato alcuni amici anche loro con la smart se vengono senza fare l iscrizzione?e un problema? Se possibile sarebbe meglio farla prima per velocizzare e rendere pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato March 21, 2008 Segnala Share Inviato March 21, 2008 ok grazie! riferisco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts