fabionav Inviato March 11, 2008 Segnala Share Inviato March 11, 2008 confermo per sabato sera adesso il mio nik e didinav Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 11, 2008 Segnala Share Inviato March 11, 2008 confermo per sabato sera adesso il mio nik e didinav quelli che partono da roma partite sabato mattina presto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mukko Inviato March 11, 2008 Segnala Share Inviato March 11, 2008 scusate io sto frugando velocemente dall'ufficio, sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 11, 2008 Segnala Share Inviato March 11, 2008 scusate io sto frugando velocemente dall'ufficio, sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mukko Inviato March 11, 2008 Segnala Share Inviato March 11, 2008 ok ok bene! faccio un paio di calcoli mentali (sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 11, 2008 Segnala Share Inviato March 11, 2008 ok ok bene!faccio un paio di calcoli mentali (sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato March 11, 2008 Segnala Share Inviato March 11, 2008 Ottimo a detta del lavoro il 20 non lavoro quindi forse disponibile tutto sta a vedere se il conto e la macchina permettono questa impreso e se qualche cugino romano partecipa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brega Inviato March 11, 2008 Segnala Share Inviato March 11, 2008 Ragazzi cercher Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato March 11, 2008 Segnala Share Inviato March 11, 2008 ci sono pure io senza paccare , questa volta , vero cara sonia ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato March 11, 2008 Segnala Share Inviato March 11, 2008 Io e Rob siamo in attesa che il meccanico ci dica cosa ha la RDWcar... per il momento non possiamo allistarci... nella peggiore delle ipotesi saliremo con la FedeCar.... purtroppo abbiamo avuto questo imprevisto e bisognera' anche tenere in conto la spesa per rimetterla a posto. Se riusciremo ad essere dei vostri, come mi auguro, ve lo faremo sapere per tempo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato March 11, 2008 Segnala Share Inviato March 11, 2008 Io e Rob siamo in attesa che il meccanico ci dica cosa ha la RDWcar... per il momento non possiamo allistarci... nella peggiore delle ipotesi saliremo con la FedeCar.... purtroppo abbiamo avuto questo imprevisto e bisognera' anche tenere in conto la spesa per rimetterla a posto.Se riusciremo ad essere dei vostri, come mi auguro, ve lo faremo sapere per tempo! fede, male che va noleggiamo le smartine o meglio una forfour (se ancora si trovano) e andiamo tutti insieme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato March 11, 2008 Segnala Share Inviato March 11, 2008 Ma veramente di Smart ci sarebbe la mia, vediamo solo quanto bisogna spendere dal meccanico, dopo di che decidiamo se allistarci oppure no! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 11, 2008 Segnala Share Inviato March 11, 2008 dei romani che vanno al raduno mi potete dare informazioni piu ho meno chi viene cosi mi posso organizare anche io dalla calabria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 11, 2008 Segnala Share Inviato March 11, 2008 ci sono pure io senza paccare , questa volta , vero cara sonia ? No comment!!! Fra te e Nolva, non so' chi e' di piu' una "Sola"! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato March 11, 2008 Segnala Share Inviato March 11, 2008 ALLORA NEWS X L'EVENTO: entro domani ci sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 11, 2008 Segnala Share Inviato March 11, 2008 ALLORA NEWS X L'EVENTO: entro domani ci sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 11, 2008 Segnala Share Inviato March 11, 2008 Lista per il sabato: Crazy & Cry Andee & La Mo Sbandato Lady + Le Fate Fabionav + zitona Lista per la domenica: Pulse Turbo star Lukino RR alesmart84 + dolce met Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 11, 2008 Segnala Share Inviato March 11, 2008 Lista per il sabato: Crazy & Cry Andee & La Mo Sbandato Lady + Le Fate didinav + alida Lista per la domenica: Pulse Turbo star Lukino RR alesmart84 + dolce met Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mukko Inviato March 12, 2008 Segnala Share Inviato March 12, 2008 Iscritto, verr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 12, 2008 Segnala Share Inviato March 12, 2008 Aggiorniamo: Lista per il sabato: Crazy & Cry Andee & La Mo Sbandato Lady + Le Fate didinav + alida muk ko Lista per la domenica: Pulse Turbo star Lukino RR alesmart84 + dolce met Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato March 12, 2008 Segnala Share Inviato March 12, 2008 samax e family saranno in liguria gia da venerdi....per la sistemazione gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato March 12, 2008 Segnala Share Inviato March 12, 2008 egy +1 da sabato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato March 12, 2008 Segnala Share Inviato March 12, 2008 Io potrei anche esserci da sabato ma per dormir fuori 0 al cubo. Troppi pochi cash. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 12, 2008 Segnala Share Inviato March 12, 2008 Io potrei anche esserci da sabato ma per dormir fuori 0 al cubo. Troppi pochi cash. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZODIAC76 Inviato March 12, 2008 Segnala Share Inviato March 12, 2008 ciao a tutti ! io confermo per domenica. e' il mio primo raduno . non vedo l'ora ciaooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts