Polluce Inviato April 18, 2008 Segnala Share Inviato April 18, 2008 io.....con la lally...... ho messo il portapacchi!!! vedete voi andee se vuoi ti vendo il brevetto.... del portapacchi intendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lally Inviato April 18, 2008 Segnala Share Inviato April 18, 2008 io.....con la lally...... ho messo il portapacchi!!! vedete voi andee se vuoi ti vendo il brevetto.... del portapacchi intendo ma ma ma... non Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polluce Inviato April 18, 2008 Segnala Share Inviato April 18, 2008 che dire...mi vuole bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest smart78 Inviato April 18, 2008 Segnala Share Inviato April 18, 2008 piccolo problema,mi sa che attila 79 e compagna non saranno dei nostri,il carrozziere non ce la fa a finire in tempo la sua piccola smartina causa errata consegna di un parafango,sono arrivati 2 pacchi con parafango dx e sx ma dentro quello sx c'era un dx e non fanno + consegne fino a luned Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato April 18, 2008 Segnala Share Inviato April 18, 2008 io sto bestemiando per farci stare tutto sul pulcino, come ogni volta povera Mo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato April 19, 2008 Segnala Share Inviato April 19, 2008 Appena chiusa la valigia rimangono solo le radio e la macchinetta in carica! ho ancora pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteHans Inviato April 19, 2008 Segnala Share Inviato April 19, 2008 eccomi quiiiiiiii sono il vostro conteeee hans... i nuovi del forum non sanno nemmeno chi sono... eh eh eh meglio cosi........ ma i vecchi che ri acoglienzaaaaaaaaaaaaaa grazie ragazzi sono sparito per un po lo so ....la vita...... mannaggia..... vi voglio un mondo di bene siete veri............. con affetto paolo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest smart78 Inviato April 20, 2008 Segnala Share Inviato April 20, 2008 sono appena tornato dallo smartday,purtroppo in anticipo causa lavoro,ma vi assicuro che Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristiano78 Inviato April 20, 2008 Segnala Share Inviato April 20, 2008 eccomi quiiiiiiiisono il vostro conteeee hans... i nuovi del forum non sanno nemmeno chi sono... eh eh eh meglio cosi........ ma i vecchi che ri acoglienzaaaaaaaaaaaaaa grazie ragazzi sono sparito per un po lo so ....la vita...... mannaggia..... vi voglio un mondo di bene siete veri............. con affetto paolo! Ciao Conte!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato April 20, 2008 Segnala Share Inviato April 20, 2008 ragazzi sono appena arrivato a casa!! mamma mia che giornata veramente un bel raduno ringrazio tutti i presenti x i complimenti e sopratutto andee e crazy!:maestro: non vedo l ora che arrivi luglio x rivedervi! non vedo l ora di vedere le foto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pier paolo Inviato April 20, 2008 Segnala Share Inviato April 20, 2008 RAGAZZI!! TANTA ROBBBBAAAAAAAAA!!! CHE RADUNO!!! CHE GIORNATA!!!!!!!!! NON HO PAROLEEEEE!!! CHE MERAVIGLIA!!!!! CHE SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KiKiNaKy Inviato April 20, 2008 Segnala Share Inviato April 20, 2008 BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RUGGY Inviato April 20, 2008 Segnala Share Inviato April 20, 2008 bellissima giornata ...anche il tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eGo Inviato April 20, 2008 Segnala Share Inviato April 20, 2008 ...maaaa...si sente il MEGAFONOOOOOOOOOOO??? ma quanto mi amate???e quanto vi sto simpaticooooooooooooooooo ihihihih?!?!?!?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato April 20, 2008 Segnala Share Inviato April 20, 2008 ...maaaa...si sente il MEGAFONOOOOOOOOOOO??? ma quanto mi amate???e quanto vi sto simpaticooooooooooooooooo ihihihih?!?!?!?!? Guarda ti conosco da neanche un giorno e gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KiKiNaKy Inviato April 20, 2008 Segnala Share Inviato April 20, 2008 non lo so ma io non posso piu' vivere senza di te! ti tocca chiamarmi tutti i giorni..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eGo Inviato April 20, 2008 Segnala Share Inviato April 20, 2008 un conflitto interno alberga in tutti voi x il sottoscritto...AMORE\ODIO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KiKiNaKy Inviato April 20, 2008 Segnala Share Inviato April 20, 2008 no no io solo amore!!! peccato solo che ti sei scordato gli auguri.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maresciallo Inviato April 20, 2008 Segnala Share Inviato April 20, 2008 .... e quest anno c' ero anche io complimentissimi agli organizzatori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KiKiNaKy Inviato April 20, 2008 Segnala Share Inviato April 20, 2008 .... e quest anno c' ero anche io complimentissimi agli organizzatori Mio salvatore! grazie ancora per avermi ceduto il n Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maresciallo Inviato April 20, 2008 Segnala Share Inviato April 20, 2008 Mio salvatore! grazie ancora per avermi ceduto il n Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato April 20, 2008 Segnala Share Inviato April 20, 2008 oh finalmente siamo davanti al pc......maresciallo???kikinaky? cavolo.....ma che smart avete voi????non vi ho visto.....caspita..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 20, 2008 Segnala Share Inviato April 20, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aliona Inviato April 20, 2008 Segnala Share Inviato April 20, 2008 (modificato) Sono contenta che vi siate divertiti tutti..!!? !!! !!! Un po' meno di non essere stata con voi... !!! !!! Sono curiosa di vedere le foto..: chiss Modificato April 20, 2008 da Aliona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gillormon Inviato April 20, 2008 Segnala Share Inviato April 20, 2008 Appena tornato e... nonostante sono stanchino... zero voglia di far finire una giornata cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts