alesmart84 Inviato April 17, 2008 Segnala Share Inviato April 17, 2008 dai ragazzi manca poco domenica e vicina!!! non vedo l ora di rivedervi tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato April 17, 2008 Segnala Share Inviato April 17, 2008 ammazza ragazzi quanti siete!!!non vedo l'ora di domenica...io purtroppo lascer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato April 18, 2008 Segnala Share Inviato April 18, 2008 (modificato) Lista per albergo (prenotazione di gruppo): Crazy & Cry (NOI PER ORA LA DOMENICA NON SAPPIAMO VEDREMO UNA VOLTA SUL POSTO) Andee & La Mo (anche domenica) Sbandato Lady + Le Fate (anche domenica) didinav + alida muk ko Smart78 + Fidanzata Attila79 + Fidanzata RDWare + Federica (anche domenica) Polluce76 + Lally Dani1984 andrea@ + Gillona (anche la domenica) Lista per albergo (prenotazioni fatte direttamente dalla singola persona): Aliona + 1 (... + Koky) Lukino PulseTurboStar Per il Sabato totale camere: n. 9 Matrimoniali n. 1 Doppia n. 5 Singole Per la domenica: n. 3 matrimoniali n. 1 camera doppia Ora dovrebbe essere tutto ok Modificato April 18, 2008 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato April 18, 2008 Segnala Share Inviato April 18, 2008 (modificato) Lista per albergo (prenotazione di gruppo): Crazy & Cry (NOI PER ORA LA DOMENICA NON SAPPIAMO VEDREMO UNA VOLTA SUL POSTO) Andee & La Mo (anche domenica) Sbandato Lady + Le Fate (anche domenica) didinav + alida muk ko Smart78 + Fidanzata Attila79 + Fidanzata RDWare + Federica (anche domenica) Polluce76 + Lally Dani1984 andrea@ + Gillona (anche la domenica) PulseTurboStar Lista per albergo (prenotazioni fatte direttamente dalla singola persona): Aliona + 1 (... + Koky) Lukino Per il Sabato totale camere: n. 9 Matrimoniali n. 1 Doppia n. 5 Singole Per la domenica: n. 3 matrimoniali n. 1 camera doppia Ora dovrebbe essere tutto ok Fatto piccolo aggiornamento.. Modificato April 18, 2008 da La_Mo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato April 18, 2008 Segnala Share Inviato April 18, 2008 Mo', ma io non ho prenotato per Marco.... Non era nella mia lista generale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speedy Inviato April 18, 2008 Segnala Share Inviato April 18, 2008 Ragazzi che bello.... mi piacerebbe unirmi a voi... ma per il momento non posso!!! Ancora non ho la bimba a disposizione...entrer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato April 18, 2008 Segnala Share Inviato April 18, 2008 Lista per albergo (prenotazione di gruppo): Crazy & Cry (NOI PER ORA LA DOMENICA NON SAPPIAMO VEDREMO UNA VOLTA SUL POSTO) Andee & La Mo (anche domenica) Sbandato Lady + Le Fate (anche domenica) didinav + alida muk ko Smart78 + Fidanzata Attila79 + Fidanzata RDWare + Federica (anche domenica) Polluce76 + Lally Dani1984 andrea@ + Gillona (anche la domenica) Lista per albergo (prenotazioni fatte direttamente dalla singola persona): Aliona + 1 (... + Koky) Lukino PulseTurboStar Per il Sabato totale camere: n. 9 Matrimoniali n. 1 Doppia n. 5 Singole Per la domenica: n. 3 matrimoniali n. 1 camera doppia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polluce Inviato April 18, 2008 Segnala Share Inviato April 18, 2008 (modificato) ci siamo ragazziiiii! B) ;) domattina di buon ora partenza ci vediamo su bella gente ...... 5 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi) 4 utenti: polluce76, Cry, La_Mo, Federica orc!! beato tra le donne ... ;) Modificato April 18, 2008 da polluce76 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato April 18, 2008 Segnala Share Inviato April 18, 2008 Lista per albergo (prenotazione di gruppo): Crazy & Cry (NOI PER ORA LA DOMENICA NON SAPPIAMO VEDREMO UNA VOLTA SUL POSTO) Andee & La Mo (anche domenica) Sbandato Lady + Le Fate (anche domenica) didinav + alida muk ko Smart78 + Fidanzata Attila79 + Fidanzata RDWare + Federica (anche domenica) Polluce76 + Lally Dani1984 andrea@ + Gillona (anche la domenica) Lista per albergo (prenotazioni fatte direttamente dalla singola persona): Aliona + 1 (... + Koky) Lukino PulseTurboStar Per il Sabato totale camere: n. 9 Matrimoniali n. 1 Doppia n. 5 Singole Per la domenica: n. 3 matrimoniali n. 1 camera doppia Perfetto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato April 18, 2008 Segnala Share Inviato April 18, 2008 aggiungerei solo.... finalmente domani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aliona Inviato April 18, 2008 Segnala Share Inviato April 18, 2008 Ragazzi ho una notizia orrenda..: mi si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato April 18, 2008 Segnala Share Inviato April 18, 2008 Ragazzi ho una notizia orrenda..: mi si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato April 18, 2008 Segnala Share Inviato April 18, 2008 Ragazzi io st Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato April 18, 2008 Segnala Share Inviato April 18, 2008 Cavoli!! Mi dispiace un sacco.... Stasera prima di andare a letto, prendi l'aspirina e un bel bicchierone di latte caldo e miele. Se la ricetta della nonna funziona, domani sarai in formissima (bhe quasi ) Incrociamo le dita..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato April 18, 2008 Segnala Share Inviato April 18, 2008 ma senza dividere la lista.......che tanto siam nello stesso albergo no ? Il President DECIDE Lista per albergo PARK HOTEL CASTELLO Crazy & Cry (NOI PER ORA LA DOMENICA NON SAPPIAMO VEDREMO UNA VOLTA SUL POSTO) Andee & La Mo (anche domenica) Sbandato Lady + Le Fate (anche domenica) didinav + alida muk ko Smart78 + Fidanzata Attila79 + Fidanzata RDWare + Federica (anche domenica) Polluce76 + Lally Dani1984 andrea@ + Gillona (anche la domenica) Aliona + 1 (... + Koky) Lukino PulseTurboStar Per il Sabato totale camere: n. 9 Matrimoniali n. 1 Doppia n. 5 Singole Per la domenica: n. 3 matrimoniali n. 1 camera doppia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pier paolo Inviato April 18, 2008 Segnala Share Inviato April 18, 2008 ALLA GRANDEEEEE!!! CI SIAMO RAGAZZIII!!!:ueeeeee:!!! OGGI HO FATTO INTERVISTA ALLA RADIO! HO FATTO UN PO' DI PUBBLICITA' CI VEDIAMO DOMANI!! RAGAZZI: ALLA GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato April 18, 2008 Segnala Share Inviato April 18, 2008 ma senza dividere la lista.......che tanto siam nello stesso albergo no ?Il President DECIDE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RUGGY Inviato April 18, 2008 Segnala Share Inviato April 18, 2008 che il tempo sia con noi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pier paolo Inviato April 18, 2008 Segnala Share Inviato April 18, 2008 ragazzi queste sono le previsioni del tempo definitive e andte sicuri che questi ci azzeccano!! cliccate sul collegmento! http://www.assonautica-im.it/asp/meteo/default.asp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michista Inviato April 18, 2008 Segnala Share Inviato April 18, 2008 Ragazzi ciao a tutti... Volevo chiedere un'informazione...il raduno di finale ci sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eGo Inviato April 18, 2008 Segnala Share Inviato April 18, 2008 divertitevi anche per me...esame alle ora 8:40 di luned Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pier paolo Inviato April 18, 2008 Segnala Share Inviato April 18, 2008 ciao! il raduno si svolger Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KiKiNaKy Inviato April 18, 2008 Segnala Share Inviato April 18, 2008 incrociate le dita che FORSE CI SONO ANCHE IOOOOOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polluce Inviato April 18, 2008 Segnala Share Inviato April 18, 2008 valigia fatta ...... ci siamooooo!!! dopo tutta la settimana che mi alzo presto.....sto sabato mialzo presto volentieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato April 18, 2008 Segnala Share Inviato April 18, 2008 io sto bestemiando per farci stare tutto sul pulcino, come ogni volta povera Mo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts