Guest Cry Inviato April 14, 2008 Segnala Share Inviato April 14, 2008 trovi una mia risposta nel post delle partenze! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
j.jump78 Inviato April 14, 2008 Segnala Share Inviato April 14, 2008 raga ci vediamo allo smartday, ma solo la domenica! il sabato me lo faccio con la mia bimba che ha 3anni e mezzo! a domenica, tempo permettendo.......................speriaaaaaaaaaaaaaaaamoooooooooooooooooooooooo oooo ciausss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex3296 Inviato April 14, 2008 Segnala Share Inviato April 14, 2008 bravoooooooooo prima il dovere poi il piacere................. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato April 14, 2008 Segnala Share Inviato April 14, 2008 bene bene bene! il nostro meteorologo di FIDUCIA MICKI ci rincuora!e sono d'accordo con lui!! anche perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex3296 Inviato April 14, 2008 Segnala Share Inviato April 14, 2008 grazie eeeee grande BERNACCA pero' se piove ti merita scappare hahahahahahah ............... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SMARTSTER Inviato April 15, 2008 Segnala Share Inviato April 15, 2008 ciao a tutti! scusate ci sono persone che partono da torino la domenica mattina ?perche ' eventualmente si potrebe fare il viaggio insieme. grazie! ciao ragazzi anche io partirei da torino la domenica mattina ma la domanda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato April 15, 2008 Segnala Share Inviato April 15, 2008 NESSUN PROBLEMA! Il raduno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SMARTSTER Inviato April 15, 2008 Segnala Share Inviato April 15, 2008 devo quindi compilare qualcosa o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato April 15, 2008 Segnala Share Inviato April 15, 2008 devo quindi compilare qualcosa o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato April 15, 2008 Segnala Share Inviato April 15, 2008 Per le partenze ricordo di leggere il post apposito! da Torino ci sono partenze sia il sabato che la domenica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pier paolo Inviato April 15, 2008 Segnala Share Inviato April 15, 2008 ALLORA CONFERMATO DALLE PREVISIONI METEO!!! DOMENICA SOLE!!! FORZA FORZA FORZA FORZARAGAZZI!!! Per il sabato sera abbiamo a disposizione il lungomare delle palme di Finale Ligure SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER LE SMART!! ho io le chiavi della sbarra (gentilmente concesse dai VIGILI URBANI) dovremo quindi entrare tutti insieme possibilmente!! ALLA GRANDEEEE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato April 15, 2008 Segnala Share Inviato April 15, 2008 GRANDE PIER, NON VEDO L'ORA CHE SI ALZI QUELLA SBARRA ...in pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato April 16, 2008 Segnala Share Inviato April 16, 2008 (modificato) e vai mitico raduno divertimento a palla il limoncello sta fermentando bene cosi e piu gustoso ragazzi c e un numero d emergenza per qualsiasi necessita? Modificato April 16, 2008 da didinav Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato April 16, 2008 Segnala Share Inviato April 16, 2008 Mi raccomando amici.... Non dimenticatevi il "PIGIAMA"!! Sabato notte, in camera ancora da definire..... PIGIAMA PARTY By NeuroSmartClub a base di gallette di riso soffiato e nutella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mukko Inviato April 16, 2008 Segnala Share Inviato April 16, 2008 Mi raccomando amici....Non dimenticatevi il "PIGIAMA"!! Sabato notte, in camera ancora da definire..... PIGIAMA PARTY By NeuroSmartClub a base di gallette di riso soffiato e nutella fondente spalmabile al posto della nutella no? posso passare dalla boutique del cioccolato prima di partire... slurp... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
j.jump78 Inviato April 16, 2008 Segnala Share Inviato April 16, 2008 ciao raga, scusate........per che ora bisogna arrivare a varigotti la domenica? perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvo206 Inviato April 16, 2008 Segnala Share Inviato April 16, 2008 Ciao noi partiamo domenica mattina verso le 7,30, siam in 4 persone con 2 smartine, se volete possiamo fare carovana.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato April 16, 2008 Segnala Share Inviato April 16, 2008 NESSUN PROBLEMA! Il raduno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato April 16, 2008 Segnala Share Inviato April 16, 2008 NESSUN PROBLEMA! Il raduno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato April 16, 2008 Segnala Share Inviato April 16, 2008 fondente spalmabile al posto della nutella no? posso passare dalla boutique del cioccolato prima di partire... slurp... Non posso.... DEVI!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gillormon Inviato April 17, 2008 Segnala Share Inviato April 17, 2008 Mannaggia ragassuoli... tutti i preparativi per il mega raduno sono pronti ma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mukko Inviato April 17, 2008 Segnala Share Inviato April 17, 2008 Non posso.... DEVI!! allora ok, sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato April 17, 2008 Segnala Share Inviato April 17, 2008 (modificato) all ingrasso regolare il limoncello calabrese quello fatto in casa e quasi pronto domani lo prendo Modificato April 17, 2008 da didinav Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato April 17, 2008 Segnala Share Inviato April 17, 2008 Lista per albergo: Crazy & Cry Andee & La Mo (anche domenica) Sbandato Lady + Le Fate (anche domenica) didinav + alida muk ko Smart78 + Fidanzata Attila79 + Fidanzata RDWare + Federica (anche domenica) Polluce76 + Lally Dani1984 andrea@ + Gillona (anche la domenica) Aliona + 1 (...+ Koky) Per il sabato: n. 9 camere matrimoniali n. 1 camera doppia n. 3 singole Per la domenica: n. 3 matrimoniali n. 1 camera doppia Ricordo agli utenti che si sono messi in lista e per i quali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANGEL DEVIL Inviato April 17, 2008 Segnala Share Inviato April 17, 2008 ammazza ragazzi quanti siete!!!non vedo l'ora di domenica...io purtroppo lascer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts