Guest _ Inviato March 27, 2008 Segnala Share Inviato March 27, 2008 SEMPRE PI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polluce Inviato March 28, 2008 Segnala Share Inviato March 28, 2008 olaaaaaa! e..... se ci unissimo anche io, la nuova ciabattina e la lally?? se ci stringiamo ci si sta?? hehehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polluce Inviato March 28, 2008 Segnala Share Inviato March 28, 2008 noooo miticooooo!!! c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 28, 2008 Segnala Share Inviato March 28, 2008 olaaaaaa!e..... se ci unissimo anche io, la nuova ciabattina e la lally?? se ci stringiamo ci si sta?? hehehe Ma ciao! ma era ora che ti facessi vivo!! Ma certo che ci stiamo!! Che faccio allora ti metto in lista per la prenotazione dell'albergo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polluce Inviato March 28, 2008 Segnala Share Inviato March 28, 2008 Ma ciao! ma era ora che ti facessi vivo!! Ma certo che ci stiamo!! Che faccio allora ti metto in lista per la prenotazione dell'albergo?? noi dormiamo solo il Sabato...son 30 euro a cranio se non erro vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 28, 2008 Segnala Share Inviato March 28, 2008 noi dormiamo solo il Sabato...son 30 euro a cranio se non erro vero? Esatto! 30 Euro a persona (dormire + prima colazione). Lista per il sabato: --- x prenotazione unica albergo Crazy & Cry (anche domenica) Andee & La Mo (anche domenica) Sbandato Lady + Le Fate (anche domenica) didinav + alida muk ko Egy + 1 Smart78 + Fidanzata Attila79 + Fidanzata RDWare + Federica (anche domenica) Carletto (anche domenica) Polluce76 + Lally Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polluce Inviato March 28, 2008 Segnala Share Inviato March 28, 2008 OHHHHH...YESSSSS! :applaudit: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 28, 2008 Segnala Share Inviato March 28, 2008 OHHHHH...YESSSSS! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 28, 2008 Segnala Share Inviato March 28, 2008 Esatto! 30 Euro a persona (dormire + prima colazione). Lista per il sabato: --- x prenotazione unica albergo Crazy & Cry (anche domenica) Andee & La Mo (anche domenica) Sbandato Lady + Le Fate (anche domenica) didinav + alida muk ko Egy + 1 Smart78 + Fidanzata Attila79 + Fidanzata RDWare + Federica (anche domenica) Carletto (anche domenica) Polluce76 + Lally scusa tra le parentesi significa che dormite anche la domenica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 28, 2008 Segnala Share Inviato March 28, 2008 scusa tra le parentesi significa che dormite anche la domenica? SI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 28, 2008 Segnala Share Inviato March 28, 2008 ok grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato March 30, 2008 Segnala Share Inviato March 30, 2008 ho una modifichina da fare nell'elenco.... io sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato March 30, 2008 Segnala Share Inviato March 30, 2008 (modificato) ragazzi...mi dispiace...ma devo darvi questa brutta notizia.....mi sta venendo voglia di esser dei vostri....per Modificato March 30, 2008 da dani1984 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato March 31, 2008 Segnala Share Inviato March 31, 2008 Dani io andr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukinoMT Inviato April 1, 2008 Segnala Share Inviato April 1, 2008 ciao lukinoRR....io sono gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato April 1, 2008 Segnala Share Inviato April 1, 2008 Dani io andr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato April 1, 2008 Segnala Share Inviato April 1, 2008 io dovrei arrivare a finale per le 10 di sabato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea185 Inviato April 1, 2008 Segnala Share Inviato April 1, 2008 Ciao ragazzi Mio malgrado non riuscir Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato April 3, 2008 Segnala Share Inviato April 3, 2008 ragazzi una domanda (forse stupida) dopo che ho fatto l iscrizione non mi e arrivata nessuna conferma via mail mi assicurate che e tutto normale o mi tocca rifare tutto? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polluce Inviato April 4, 2008 Segnala Share Inviato April 4, 2008 (modificato) toh! che ho scoperto gironzolando per wikipedia hehehe a Finale Ligure son di casa e neppure lo sapevo:-) fa parte della "comunit Modificato April 4, 2008 da polluce76 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest smart78 Inviato April 4, 2008 Segnala Share Inviato April 4, 2008 Ciao a tutti volevo sapere,ma qualcuno sa quanti saremo a finale allo smart day?c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RUGGY Inviato April 4, 2008 Segnala Share Inviato April 4, 2008 possiamo organizzare una colonna piemontese allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest smart78 Inviato April 4, 2008 Segnala Share Inviato April 4, 2008 (modificato) possiamo organizzare una colonna piemontese allora Se partite anche voi il sabato si pu Modificato April 4, 2008 da smart78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RUGGY Inviato April 5, 2008 Segnala Share Inviato April 5, 2008 io parto il sabato...poi vediamo chi viene dei turines e decidiamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pier paolo Inviato April 6, 2008 Segnala Share Inviato April 6, 2008 allora RAGAZZI!! CIAO a tutti!! Siamo caldi?? siete pronti?? QUI a FINALE LIGURE VI ASPETTANO TUTTI!! chiedono di fare il carosello!! ci vogliono vedere con le nostre splendide micro car!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts