smart02 Inviato March 1, 2008 Segnala Share Inviato March 1, 2008 Ovviamente ci sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato March 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 2, 2008 Per tutte le informazioni della giornata: SmartDay.it Programma, pacchetti albergo, premi, iscrizione. Iscrizione OBBLIGATORIA Modulo iscrizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest attila79 Inviato March 2, 2008 Segnala Share Inviato March 2, 2008 Crazy & CryAndee & La Mo Sbandato Pulse Turbo star Lukino RR samax (lilly e Noemi) Lady alesmart84 + dolce met Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 4, 2008 Segnala Share Inviato March 4, 2008 Bene bene aggiorniamo!! Crazy & Cry Andee & La Mo Sbandato Pulse Turbo star Lukino RR samax (lilly e Noemi) Lady alesmart84 + dolce met Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato March 4, 2008 Segnala Share Inviato March 4, 2008 Ehmmm.....scusate......i pacchetti alberghi l'avete gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato March 4, 2008 Segnala Share Inviato March 4, 2008 Iscritto! Ci sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato March 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 5, 2008 per i pacchetti occorre chiamare il numero che c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukinoMT Inviato March 5, 2008 Segnala Share Inviato March 5, 2008 perdonatemi eh...ma il numero per i pacchetti non l'ho mi ca trovato.. mi illuminate per favore? grazie e scusate.. Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 6, 2008 Segnala Share Inviato March 6, 2008 scusate se sugerisco almeno quelli del forum sarebbe bello meterci tutti in un albergo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato March 6, 2008 Segnala Share Inviato March 6, 2008 Io faccio solo la Dumeniga.... Sveglia alle 4,lavata e cerata paura Partenza prima dell'alba da Milan Per quel giorno avr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 6, 2008 Segnala Share Inviato March 6, 2008 Iscritto!! !!! !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigantino1 Inviato March 7, 2008 Segnala Share Inviato March 7, 2008 IO CONFERMO PER DUE GIGA E CUCCIOLA DA MODENA COL FURGONE...CON FURORE CIAO A SAVONA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato March 7, 2008 Segnala Share Inviato March 7, 2008 dai dai che forse ci sono!!! !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 10, 2008 Segnala Share Inviato March 10, 2008 (modificato) iscrivo ma per hotel tutti quelli iscritti del forum in che hotel vi siete prenotati? Modificato March 10, 2008 da didinav Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato March 10, 2008 Segnala Share Inviato March 10, 2008 Non preoccupatevi, gli alberghi saranno almeno 2 e abbastanza vicini. Per cui saremo comunque tutti insieme e vicini. Oggi sentir Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 10, 2008 Segnala Share Inviato March 10, 2008 Non preoccupatevi, gli alberghi saranno almeno 2 e abbastanza vicini.Per cui saremo comunque tutti insieme e vicini. Oggi sentir Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 10, 2008 Segnala Share Inviato March 10, 2008 Ciao ragazzi, ho appena fiito di parlare con Sbandy al telefono, se siete d'accordo, farei come l'anno scorso, una lista per chi viene dal sabato e una per chi viene dalla domenica, in modo, da fare una prenotazione unica per le camere. Se siamo fortunati, riesco a prenotare nello stesso albergo dell'anno scorso, con il mega terrazzo Lista per il sabato: Crazy & Cry Andee & La Mo Sbandato Lady + Le Fate Fabionav + zitona Lista per la domenica: Pulse Turbo star Lukino RR alesmart84 + dolce met Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato March 10, 2008 Segnala Share Inviato March 10, 2008 Se ho capito bene facciamo una prenotazione x tutti? Anch'io il numero non l'ho trovato, comunque mi sono iscritta!!! Se vengono anche i romani mi aggrego a loro x strada, altrimenti.......180 e go!! Comunque io vengo dal sabato....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato March 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 10, 2008 crazy & cry, andee & mo sono gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 10, 2008 Segnala Share Inviato March 10, 2008 Se riusciamo si.... Prenotazione unica. Lista per il sabato: Sbandato Lady + Le Fate Fabionav + zitona Lista per la domenica: Pulse Turbo star Lukino RR alesmart84 + dolce met Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato March 10, 2008 Segnala Share Inviato March 10, 2008 Figuaaaaa gia vi buttate in questa nuova impresa?Quasi quasi ci faccio un salto tutto sta a sentire i cugini romani che fanno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato March 10, 2008 Segnala Share Inviato March 10, 2008 io come al solito non posso fare programmi cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 10, 2008 Segnala Share Inviato March 10, 2008 crazy & cry, andee & mo sono gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato March 10, 2008 Segnala Share Inviato March 10, 2008 Dovrei esserci anchio Sbandy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 10, 2008 Segnala Share Inviato March 10, 2008 da sabato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts