ForFourPassion Inviato February 20, 2008 Segnala Share Inviato February 20, 2008 (modificato) Modificato February 23, 2008 da ForFourPassion Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicco79 Inviato February 20, 2008 Segnala Share Inviato February 20, 2008 Auguroni!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato February 20, 2008 Segnala Share Inviato February 20, 2008 allora te lo chiediamo noi ...come va sbandy ? dai dai 2 fotine di sbandy jr. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KITT Inviato February 20, 2008 Segnala Share Inviato February 20, 2008 auguri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 20, 2008 Segnala Share Inviato February 20, 2008 Ve bene Andee grazie domani il responso se tutto ok!! Ora siamo in camera x la poppata e x ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 20, 2008 Segnala Share Inviato February 20, 2008 Penso sia il momento pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deddy Inviato February 21, 2008 Segnala Share Inviato February 21, 2008 Ve bene Andee grazie domani il responso se tutto ok!! Ora siamo in camera x la poppata e x ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 21, 2008 Segnala Share Inviato February 21, 2008 Pensavo che per dare tregua a Gis l'avessi allattato tu X questo ho specificato...!! :sghign :( azz: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
papi29 Inviato February 21, 2008 Segnala Share Inviato February 21, 2008 Augurissimi!:(!!!!:( Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato February 21, 2008 Segnala Share Inviato February 21, 2008 Io ho avuto l'onore di conoscere Sergio ricevendo una video chiamata direttamente da lui..... e subito la sera del suo primo giorno di vita!! Tempestivo, eh?! @Sbandy: Save, cos' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 21, 2008 Segnala Share Inviato February 21, 2008 Eeehhh s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato February 23, 2008 Segnala Share Inviato February 23, 2008 Fotoooo!! !!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tamy Inviato February 23, 2008 Segnala Share Inviato February 23, 2008 Bravi ragazzacci... ...vivissime congratulazioni non vediamo l'ora di abbracciarvi tutti e tre!!! Anzi abbracciarvi tre a tre!!! Tamy + Giulio + Ettore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deddy Inviato February 26, 2008 Segnala Share Inviato February 26, 2008 Sbandy le fotoooooooooooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 26, 2008 Segnala Share Inviato February 26, 2008 Ok ok avete vinto ... Qui era nato da poche ore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 26, 2008 Segnala Share Inviato February 26, 2008 Non badate al padre.... bollito come non pochi il marted Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 26, 2008 Segnala Share Inviato February 26, 2008 Stasera metto le altre le ho fatte tutte col cellulare e senza flash devo schiarirle un pochino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato February 26, 2008 Segnala Share Inviato February 26, 2008 Sbandy, non si riesce a vedere niente come mai ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 26, 2008 Segnala Share Inviato February 26, 2008 come no... io le vedo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 26, 2008 Segnala Share Inviato February 26, 2008 Un tesoro! Complimenti alla mamma!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 26, 2008 Segnala Share Inviato February 26, 2008 Un tesoro! Complimenti alla mamma!! ??? se la capisco m'inpipino...... ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato February 26, 2008 Segnala Share Inviato February 26, 2008 oohh, adesso le vedo le foto, avevo probblemi con il PC. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato February 26, 2008 Segnala Share Inviato February 26, 2008 Sbandy il tuo bimbo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orticaria Inviato February 27, 2008 Segnala Share Inviato February 27, 2008 A Sbandato e Gisella un mio abbraccio caloroso. E' da tanto che non mi collegavo e sono felice per questa notizia. Al piccolo Sergio: Benvenuto piccolooooo!!??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts