Guest _ Inviato February 18, 2008 Segnala Share Inviato February 18, 2008 ...io l'ho vistoooo , soprattutto lo sentivo Grazie pap Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato February 18, 2008 Segnala Share Inviato February 18, 2008 Tantissimi auguri..... ....un bacio grande a te e Gis.....ed ovviamente pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato February 18, 2008 Segnala Share Inviato February 18, 2008 AUGURONI PAPI SBANDY E MAMMA GIS ciao ta egy e davide Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 19, 2008 Segnala Share Inviato February 19, 2008 Cha aggiungere... FELICITAZIONI!!! Adesso aspettiamo il brindisi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato February 19, 2008 Segnala Share Inviato February 19, 2008 Saputo solo ora! Auguri Sbandy e Gis! Benvenuto Sergio!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato February 19, 2008 Segnala Share Inviato February 19, 2008 la bella notizia ci riempie di gioia,auguri vivissimi a tutti voi. Benvenuto Sergio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato February 19, 2008 Segnala Share Inviato February 19, 2008 auguri e felicitazioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pesa_Triadeclub.it Inviato February 19, 2008 Segnala Share Inviato February 19, 2008 Auguri anche da parte mia Sbandy & Family Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 19, 2008 Segnala Share Inviato February 19, 2008 GRAZIE A TUTTI RAGAZZI GRAZIE GRAZIE GRAZIE DA PARTE MIA DI GIS E DI SERGIO!!! Siamo ancora un po' scombussolati da tutto tra il parto (8/9 ore di travaglio), capire di cosa ha bisogno Sergio, Gis che si sta riprendendo, io che non so come prenderlo in braccio, la prima cambiata..... (maroooooooo ma quanto produce ) La gioia dell'arrivo di sergio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZIO ROBI Inviato February 19, 2008 Segnala Share Inviato February 19, 2008 ...TANTI AUGURI... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato February 19, 2008 Segnala Share Inviato February 19, 2008 GRAZIE A TUTTI RAGAZZI GRAZIE GRAZIE GRAZIE DA PARTE MIA DI GIS E DI SERGIO!!! Siamo ancora un po' scombussolati da tutto tra il parto (8/9 ore di travaglio), capire di cosa ha bisogno Sergio, Gis che si sta riprendendo, io che non so come prenderlo in braccio, la prima cambiata..... (maroooooooo ma quanto produce ) La gioia dell'arrivo di sergio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 19, 2008 Segnala Share Inviato February 19, 2008 Fotooo! Fotooo! Fotooo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato February 19, 2008 Segnala Share Inviato February 19, 2008 fotoooooooooooooooooooooooooooooooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Indian Inviato February 19, 2008 Segnala Share Inviato February 19, 2008 congratulazioni......... speriamo che assomigli alla mamma! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato February 19, 2008 Segnala Share Inviato February 19, 2008 Tantissimi auguri a tutti e tre!!! Fede e Rob Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deddy Inviato February 19, 2008 Segnala Share Inviato February 19, 2008 Foto Foto Foto........................ non dirmi che non gli hai gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 19, 2008 Segnala Share Inviato February 19, 2008 :( :( Ad un certo punto il cell ha detto...... " memoria piena......." oggi porto la macchina fotografica.... Qualcuno l'ha visto gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kintama Inviato February 19, 2008 Segnala Share Inviato February 19, 2008 AUGURI! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Micio86 Inviato February 19, 2008 Segnala Share Inviato February 19, 2008 anche se gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato February 19, 2008 Segnala Share Inviato February 19, 2008 Cavolo m'era sfuggito st Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato February 19, 2008 Segnala Share Inviato February 19, 2008 AUGURONI DA GABRIELE & NATALY :( Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DennyBoy Inviato February 19, 2008 Segnala Share Inviato February 19, 2008 Sergio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato February 19, 2008 Segnala Share Inviato February 19, 2008 AUGURI ...... SERGIO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 20, 2008 Segnala Share Inviato February 20, 2008 Grazie grazie ancora a tutti voi e gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato February 20, 2008 Segnala Share Inviato February 20, 2008 Anche se con un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts