scruch Inviato February 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 20, 2008 (modificato) Ohle sono arrivati i miei Contagiri e Orologio e pack reti (domani mattina corro a montare). DOMANDA NUOVA: oggi mentre scattavo queste due nuove foto, l'ho lasciata in folle con motore acceso , giusto 5 minuti e la temperatura dell'acqua Modificato February 20, 2008 da scruch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scruch Inviato February 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 21, 2008 Eccoli finalmente arrivati anche i due strumentini: click : http://farm3.static.flickr.com/2243/228180...b86b44d2a_o.jpg E qua a fare un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manpad Inviato February 21, 2008 Segnala Share Inviato February 21, 2008 bella bella...x sempre smart! Raga rossa o bianca? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato February 21, 2008 Segnala Share Inviato February 21, 2008 bella bella...x sempre smart! Raga rossa o bianca? bianca tutta la vita, magari con cellula nera. Il rosso non mi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato February 21, 2008 Segnala Share Inviato February 21, 2008 PS: si la mia penso sia stata importata dalla svizzera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 21, 2008 Segnala Share Inviato February 21, 2008 bella bella una domanda esiste una plastica per foderare il tetto di cristallo dall esterno cosi per sicurezza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato February 21, 2008 Segnala Share Inviato February 21, 2008 (modificato) La pellicola per oscurare i cristalli,ma la migliore cosa(non facile)sarebbe metterla dall'interno. Anche perch Modificato February 21, 2008 da Giulio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 21, 2008 Segnala Share Inviato February 21, 2008 certo anche dentro e meglio ma c e l asta che tiene il parasole un po difficoltoso da aplicare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manpad Inviato February 21, 2008 Segnala Share Inviato February 21, 2008 (modificato) mah a me sinceramente bianca e nera non piace molto...ecco perch Modificato February 21, 2008 da Manpad Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato February 21, 2008 Segnala Share Inviato February 21, 2008 ihihih vedi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manpad Inviato February 21, 2008 Segnala Share Inviato February 21, 2008 Ah certo, per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato February 21, 2008 Segnala Share Inviato February 21, 2008 se proprio vuoi fare la mattata potresti considerare anche il giallo....personalmente non amo neanche le auto gialle ma quello della new fortwo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manpad Inviato February 21, 2008 Segnala Share Inviato February 21, 2008 eh...ho provato a configurarla...mmm mi sembra esagerato e come dice giulio effettivamente rischi di stancarlo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato February 21, 2008 Segnala Share Inviato February 21, 2008 Rag Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheChief Inviato February 21, 2008 Segnala Share Inviato February 21, 2008 Ciao scruch, auguri per il nuovo acquisto. Quanto ti sta facendo di consumi ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 22, 2008 Segnala Share Inviato February 22, 2008 Il celeste che vedo in giro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato February 22, 2008 Segnala Share Inviato February 22, 2008 Il celeste che vedo in giro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scruch Inviato February 22, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 22, 2008 Ciao scruch, auguri per il nuovo acquisto.Quanto ti sta facendo di consumi ? Ciao ...grazie Chief ... mah un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheChief Inviato February 23, 2008 Segnala Share Inviato February 23, 2008 Ciao ...grazie Chief ... mah un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 24, 2008 Segnala Share Inviato February 24, 2008 celeste? Se hanno fatto un nuovo celeste Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts