scruch Inviato February 16, 2008 Segnala Share Inviato February 16, 2008 (modificato) Ciao a tutti , dopo aver ordinato una Pulse che ha avuto problemi ad arrivare.. ho ripiegato ( e non ne sono affatto pentito ) sulla mitica passion. L'ho ritirata proprio oggi.. e ci ho fatto circa 100 km .. ( Modificato February 16, 2008 da scruch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato February 16, 2008 Segnala Share Inviato February 16, 2008 bellissime foto.... ricordati di togliere le targhe!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 17, 2008 Segnala Share Inviato February 17, 2008 (modificato) Belle bella. Per la puzza tranquillo, Modificato February 17, 2008 da barbouz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato February 17, 2008 Segnala Share Inviato February 17, 2008 Auguri davvero bella bh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scruch Inviato February 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 17, 2008 Auguri davvero bella bh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato February 17, 2008 Segnala Share Inviato February 17, 2008 Complimenti per l'acquisto anche se io avreio aspettato la pulse comunque bella bella bella per le targhe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scruch Inviato February 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 17, 2008 Complimenti per l'acquisto anche se io avreio aspettato la pulse comunque bella bella bellaper le targhe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato February 17, 2008 Segnala Share Inviato February 17, 2008 Auguri,bella complimenti,ma ricordati di mettere il contagiri,serve... P.S:avrei aspettato la Pulse anche io. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scruch Inviato February 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 17, 2008 Auguri,bella complimenti,ma ricordati di mettere il contagiri,serve... P.S:avrei aspettato la Pulse anche io. yes martedi sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato February 17, 2008 Segnala Share Inviato February 17, 2008 vabb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manpad Inviato February 19, 2008 Segnala Share Inviato February 19, 2008 (modificato) Qualcosa non quadra... Sto valutando anch'io la new smart...alla fine il cuore mi porta li. Questa volta rossa!:( (dubbi sul tridion) Ma ti garantisco che l'aria condizionata Modificato February 19, 2008 da Manpad Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 19, 2008 Segnala Share Inviato February 19, 2008 auguroni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 19, 2008 Segnala Share Inviato February 19, 2008 io la nuova smart lo provata lo affitata a pisa e mi parsa ok ma il condizionatore non andava ma uan cosa strana ho notato il tetto panoramico none di vetro e plastica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manpad Inviato February 19, 2008 Segnala Share Inviato February 19, 2008 meglio...quello di vetro in caso di incidente si frantuma in mille pezzi entrando nell'abitacolo. L'altro in plastica spinge verso l'esterno...guarda l'incidente di ronnie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato February 19, 2008 Segnala Share Inviato February 19, 2008 io la nuova smart lo provata lo affitata a pisa e mi parsa ok ma il condizionatore non andava ma uan cosa strana ho notato il tetto panoramico none di vetro e plastica scusa ma che intendi che non andava? una delle migliorie della new smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 19, 2008 Segnala Share Inviato February 19, 2008 meglio...quello di vetro in caso di incidente si frantuma in mille pezzi entrando nell'abitacolo.L'altro in plastica spinge verso l'esterno...guarda l'incidente di ronnie. Ma non l'hanno cambiato mettendo policarbonato o simile? In teoria adesso si scheggia ma non dovrebbe cadere niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manpad Inviato February 19, 2008 Segnala Share Inviato February 19, 2008 si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rismartri Inviato February 19, 2008 Segnala Share Inviato February 19, 2008 bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 19, 2008 Segnala Share Inviato February 19, 2008 quando lo affitatta presso un centro sixt sicuramente non era caricato abastanza il condizionatore ma nel resto tutto ok Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato February 19, 2008 Segnala Share Inviato February 19, 2008 quando lo affitatta presso un centro sixt sicuramente non era caricato abastanza il condizionatore ma nel resto tutto ok sicuramente era scarica di gas, perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato February 19, 2008 Segnala Share Inviato February 19, 2008 (modificato) Qualcosa non quadra... Sto valutando anch'io la new smart...alla fine il cuore mi porta li. Questa volta rossa!:( (dubbi sul tridion) Ma ti garantisco che l'aria condizionata Modificato February 19, 2008 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 20, 2008 Segnala Share Inviato February 20, 2008 Giustissimo zio!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scruch Inviato February 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 20, 2008 Grazie per le risposte... ps sul cavo giallo ancora nessuno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manpad Inviato February 20, 2008 Segnala Share Inviato February 20, 2008 (modificato) Non credo...alla fine Modificato February 20, 2008 da Manpad Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KITT Inviato February 20, 2008 Segnala Share Inviato February 20, 2008 (modificato) pare che le auto verniciate di nero siano statisticamente le pi Modificato February 20, 2008 da KITT Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts