Mastermind Inviato February 14, 2008 Segnala Share Inviato February 14, 2008 Dopo essermi girato internet in lungo e in largo e non averla + ritrovata, cerco la foto di una smart, sicuramente tedesca. Colore celeste, mi pare fosse coupe, ha una striscia centrale grande e 2 laterali piccoline Mi ricordo che sul forum ce ne stavano un paio di immagini della stessa smart scattate in momenti diversi. Spero che qualcuno le abbia thx a lot! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BignusPulse Inviato February 14, 2008 Segnala Share Inviato February 14, 2008 Questa??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato February 14, 2008 Segnala Share Inviato February 14, 2008 O questa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato February 14, 2008 Segnala Share Inviato February 14, 2008 mazza che bella!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 15, 2008 Segnala Share Inviato February 15, 2008 La tipa vero?!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato February 15, 2008 Segnala Share Inviato February 15, 2008 beh non proprio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mastermind Inviato February 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 16, 2008 grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato February 16, 2008 Segnala Share Inviato February 16, 2008 beh non proprio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato February 16, 2008 Segnala Share Inviato February 16, 2008 dica dica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mukkopazzo Inviato February 17, 2008 Segnala Share Inviato February 17, 2008 La tipa vero?!! mmm non tanto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauripulse Inviato February 20, 2008 Segnala Share Inviato February 20, 2008 (modificato) ho un'altra foto anch'io, eccola Modificato February 20, 2008 da mauripulse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato February 20, 2008 Segnala Share Inviato February 20, 2008 carina anche la sorellina roadster Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mastermind Inviato February 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 20, 2008 ringrazio tutti delle foto postate... thx a lot Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts