fitness Inviato February 14, 2008 Segnala Share Inviato February 14, 2008 Ciao a tutti. Sto per ordinare un pulse turbo, bianca, tridion grigio, softouch ed allarme per 13.000 euro. Salvo imprevisti marted Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 14, 2008 Segnala Share Inviato February 14, 2008 aufguri per la macchina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato February 14, 2008 Segnala Share Inviato February 14, 2008 bh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato February 14, 2008 Segnala Share Inviato February 14, 2008 (modificato) Benarrivato !!! !!! !!! di dove sei ?:lol:?? Modificato February 14, 2008 da Zio Bart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato February 14, 2008 Segnala Share Inviato February 14, 2008 Ben arrivato anche da parte mia. Per il prezzo bisogna vedere gli accessori che ci hai messo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fitness Inviato February 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 14, 2008 Benarrivato !!! !!! !!! di dove sei ?:lol:?? Sono della provincia di Trapani. ho aggiornato il mio profilo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fitness Inviato February 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 14, 2008 (modificato) Ben arrivato anche da parte mia.Per il prezzo bisogna vedere gli accessori che ci hai messo. Ciao. Gli accessori sono questi: body bianco, tridion grigio, softouch per accontentare mia moglie. - allarme ( e poi polizza antifurto). - No autoradio di serie. Allestimento Pulse modello 84 cv turbo per accontentarmi io stesso. Ho fatto tre preventivi ed il migliore Modificato February 14, 2008 da fitness Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato February 15, 2008 Segnala Share Inviato February 15, 2008 BEN BEN WELKOME ...non saprei dirti per il prezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 15, 2008 Segnala Share Inviato February 15, 2008 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato February 15, 2008 Segnala Share Inviato February 15, 2008 Benvenuto!!! Ottimo il colore Tienici aggiornati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blue Inviato February 15, 2008 Segnala Share Inviato February 15, 2008 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato February 15, 2008 Segnala Share Inviato February 15, 2008 Il prezzo va bene..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato February 15, 2008 Segnala Share Inviato February 15, 2008 Va bene e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fitness Inviato February 29, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 29, 2008 Ultimi aggiornamenti: Pulse modello 84 cv turbo colore bianco - tridion grigio - softouch - airbag testa-torace - allarme ( e poi polizza antifurto). - porta cd, porta bibite e portaocchiali (in omaggio) - No autoradio di serie Ho intenzione di far verniciare le parti nere in tinta con la carrozzeria e montare un kit xeno. Il prezzo finale 12900 euro. Purtroppo la consegna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato February 29, 2008 Segnala Share Inviato February 29, 2008 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato February 29, 2008 Segnala Share Inviato February 29, 2008 bevenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fitness Inviato March 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 6, 2008 Aggiornamento sulla data di consegna: TERZA DECADE DI APRILE. !!! !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato March 7, 2008 Segnala Share Inviato March 7, 2008 Benvenuto!!!Ottimo il colore Tienici aggiornati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fitness Inviato May 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato May 6, 2008 Aprile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgiolu Inviato May 12, 2008 Segnala Share Inviato May 12, 2008 Ritieniti fortunato!!! La mia l'ho ordinata il 24/11 e ad oggi ancora nulla. Mi dicono che c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRANtastico Inviato May 13, 2008 Segnala Share Inviato May 13, 2008 Buona scelta....eeeeeeeeeeeeeeeeeeee........... SmartCome! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleSweetyBlackTurtle Inviato May 14, 2008 Segnala Share Inviato May 14, 2008 oh yesssssssssssssss welcome tra di noi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts