fabionav Inviato February 15, 2008 Segnala Share Inviato February 15, 2008 qui in calabria non ci sono club e poi ho messo l annuncio se ci sono calabresi mi pare solo uno mi ha risposto isoalto dal mondo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigfoot Inviato February 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 15, 2008 E' con immenso dispiacere che posto quanto segue: Lungi (e dico lungi) da me creare dissapori all'interno del forum, avrei gradito (se gradire almeno ci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelo GT Inviato February 15, 2008 Segnala Share Inviato February 15, 2008 Sinceramente dispiace anche a me per quanto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato February 15, 2008 Segnala Share Inviato February 15, 2008 Big, io sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato February 15, 2008 Segnala Share Inviato February 15, 2008 eh eh, questa situazione noi l'abbiamo vissuta esattamente 1 anno fa con le stesse identiche motivazioni Qualche polemica iniziale come questa, ma poi subito chiarita visto che si ha a che fare con gente intelligente Dai che anche le f4 si muovono, bravi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato February 15, 2008 Segnala Share Inviato February 15, 2008 Inoltre l'idea non era quella di bandire le Smartine dall'incontro, ci mancherebbe, ma in particolare aveva l'obiettivo di riunire e far incontrare (finalmente) tutti i Forfourristi che sono sia in numero molto inferiore, e che fino ad ora non si sono mai incontrati! noi con le roadster abbiamo avuto la stessa idea, ed Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato February 15, 2008 Segnala Share Inviato February 15, 2008 Quindi mi rivolgo a Federica quando dico che sarebbe correttezza evitare di intromettersi in discussioni che poco la riguardano e mi rivolgo ad Andrea quando dico che (se Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 15, 2008 Segnala Share Inviato February 15, 2008 Diciamo che possiamo rientrare in discusione non vedo motivi di polemiche. Non trovo neanche giusto attaccare Federica che non mi sembra abbia detto nulla di male. Quindi l'argomento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato February 15, 2008 Segnala Share Inviato February 15, 2008 Non ho assolutamente detto che non bisogna fare un raduno di for4, ben venga, ma come ho gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato February 15, 2008 Segnala Share Inviato February 15, 2008 Secondo me il problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigfoot Inviato February 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 16, 2008 Secondo me il problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelo GT Inviato February 18, 2008 Segnala Share Inviato February 18, 2008 Non ho assolutamente detto che non bisogna fare un raduno di for4, ben venga, ma come ho gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts