cescotomi Inviato February 15, 2008 Segnala Share Inviato February 15, 2008 Complimenti per la buona ricerca dei particolari... unica pecca secondo me (potrebbe essere un problema di risoluzione nella foto), Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato February 15, 2008 Segnala Share Inviato February 15, 2008 pure io ho montato quell'antenna e non ho trovato grandi differenze nella ricezione! strano! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axel890 Inviato February 15, 2008 Segnala Share Inviato February 15, 2008 (modificato) zio mi fanno impazzire quei cerchi.... ma quanto sono larghi dietro? 215? spettacolare Modificato February 15, 2008 da axel890 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 15, 2008 Segnala Share Inviato February 15, 2008 zio mi fanno impazzire quei cerchi.... ma quanto sono larghi dietro? 215? spettacolare se ha le gomem della misura omologata 205 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teomatt85 Inviato February 15, 2008 Segnala Share Inviato February 15, 2008 bellissima davvero bellissima... ma se posso io eliminerei quell'alettoncino posteriore.. non si puo vedere... poi i gusti sono gusti... per la macchina in generale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelo GT Inviato February 15, 2008 Segnala Share Inviato February 15, 2008 Veramente ben fatta, anche se io non sono un amante del bi-colore.. e poi con i cerchi bruniti acquista parecchio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACK BRABUS Inviato February 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 15, 2008 Complimenti per la buona ricerca dei particolari... unica pecca secondo me (potrebbe essere un problema di risoluzione nella foto), Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACK BRABUS Inviato February 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 15, 2008 bellissima davvero bellissima...ma se posso io eliminerei quell'alettoncino posteriore.. non si puo vedere... poi i gusti sono gusti... per la macchina in generale beh decisamente una sacrosanta verit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACK BRABUS Inviato February 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 15, 2008 zio mi fanno impazzire quei cerchi.... ma quanto sono larghi dietro? 215? spettacolare Gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACK BRABUS Inviato February 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 15, 2008 Veramente ben fatta, anche se io non sono un amante del bi-colore.. e poi con i cerchi bruniti acquista parecchio! mah , ti dir Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato February 15, 2008 Segnala Share Inviato February 15, 2008 Complimentz... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACK BRABUS Inviato February 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 16, 2008 Complimentz... beh......devo confessare che la tua smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristiano78 Inviato February 16, 2008 Segnala Share Inviato February 16, 2008 Complimenti, molto bella!!! L'unica cosa che a me non piace Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristiano78 Inviato February 16, 2008 Segnala Share Inviato February 16, 2008 Ah dimenticavo, non mi fa impazzire nemmeno la mascherina. Hai mai pensato a una bella Brabus? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACK BRABUS Inviato February 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 16, 2008 Ah dimenticavo, non mi fa impazzire nemmeno la mascherina. Hai mai pensato a una bella Brabus? ....mmmh....la mascherina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy Inviato February 16, 2008 Segnala Share Inviato February 16, 2008 i cerchi dove gli hai trovati?sto impazzendo ma non li trovo da nessuna parte... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blue Inviato February 16, 2008 Segnala Share Inviato February 16, 2008 belli i cerchi, per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACK BRABUS Inviato February 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 16, 2008 i cerchi dove gli hai trovati?sto impazzendo ma non li trovo da nessuna parte... leggi mp....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACK BRABUS Inviato February 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 16, 2008 belli i cerchi, per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato February 16, 2008 Segnala Share Inviato February 16, 2008 ma i cerchi erano gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristiano78 Inviato February 16, 2008 Segnala Share Inviato February 16, 2008 Bah, i cerchi dovrebbero essere gli Spikeline da 16" della Road verniciati come quelli della Crossblade (qualcuno conosce il codice colore?), no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristiano78 Inviato February 16, 2008 Segnala Share Inviato February 16, 2008 ....mmmh....la mascherina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato February 16, 2008 Segnala Share Inviato February 16, 2008 Bah, i cerchi dovrebbero essere gli Spikeline da 16" della Road verniciati come quelli della Crossblade (qualcuno conosce il codice colore?), no? eh si lo so il problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sylvi Inviato February 16, 2008 Segnala Share Inviato February 16, 2008 davvero bella le pedaline della sparco sono proprio per la smart?? le hai montate sopra i gommini?? si trovano facilemnte? io ancora non sono riuscita a trovarle.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blue Inviato February 16, 2008 Segnala Share Inviato February 16, 2008 certo io in effetti ho le 175/50-16 d'altronde l'unica misura da 16" omologata per la fortwo ( in italia e legalmente ) ah! Pensavo avessi le 195 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts