BLACK BRABUS Inviato February 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 17, 2008 ma i cerchi erano gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACK BRABUS Inviato February 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 17, 2008 davvero bella le pedaline della sparco sono proprio per la smart?? le hai montate sopra i gommini?? si trovano facilemnte? io ancora non sono riuscita a trovarle.. NI , non sono specifici per Smart ma lo sono per i modelli con cambio automatico e per il montaggio ( abbastanza semplice e veloce ) ho messo i suoi gommini antiscivolo rimuovendo per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACK BRABUS Inviato February 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 17, 2008 Bah, i cerchi dovrebbero essere gli Spikeline da 16" della Road verniciati come quelli della Crossblade (qualcuno conosce il codice colore?), no? centrato in pieno .............per il codice non ti posso aiutare perche l'ho scelto tipo carta nel mazzo e non mi sono segnato il codice , ma quello che li rende ancor pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACK BRABUS Inviato February 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 17, 2008 ma i cerchi erano gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACK BRABUS Inviato February 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 17, 2008 davvero bella le pedaline della sparco sono proprio per la smart?? le hai montate sopra i gommini?? si trovano facilemnte? io ancora non sono riuscita a trovarle.. ah ....scusami , non ho finito la mia risposta . Per averli li devi ordinare ed il loro prezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
papi29 Inviato February 17, 2008 Segnala Share Inviato February 17, 2008 Posso avere anche io mp sui cerchi? Thanks.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato February 17, 2008 Segnala Share Inviato February 17, 2008 ma i cerchi erano gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleksHF Inviato February 18, 2008 Segnala Share Inviato February 18, 2008 veramente molto bella ma hai anche una hpe hf? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACK BRABUS Inviato February 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 18, 2008 veramente molto bellama hai anche una hpe hf? no purtroppo l'ho dovuta vendere causa mancanza spazio ..........era uno spettacolo ma se mi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleksHF Inviato February 18, 2008 Segnala Share Inviato February 18, 2008 te lo chiedo perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACK BRABUS Inviato February 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 18, 2008 te lo chiedo perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACK BRABUS Inviato March 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 2, 2008 ehiiiiiiiiiiiiiii........... !! E NIENTE......... VOLEVO RINGRAZIARE TUTTI PER I COMPLIMENTI RICEVUTI , GRAZIE GRAZIE GRAZIE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato March 6, 2008 Segnala Share Inviato March 6, 2008 Ciao a tutti, sono nuovo! Sono uno Smartista da un anno. Ho una F2 del 2000 di cui presto poster Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACK BRABUS Inviato March 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 6, 2008 Ciao a tutti, sono nuovo! Sono uno Smartista da un anno. Ho una F2 del 2000 di cui presto poster Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACK BRABUS Inviato March 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 6, 2008 Ciao a tutti, sono nuovo! Sono uno Smartista da un anno. Ho una F2 del 2000 di cui presto poster Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato March 6, 2008 Segnala Share Inviato March 6, 2008 GRAZIE MILLE! !!! Il link Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACK BRABUS Inviato March 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 7, 2008 GRAZIE MILLE! Il link Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato March 7, 2008 Segnala Share Inviato March 7, 2008 Bah, i cerchi dovrebbero essere gli Spikeline da 16" della Road verniciati come quelli della Crossblade (qualcuno conosce il codice colore?), no? comunque la differenza sta che i pikeline titaniun sono appunto in titanio mentre quelli del road no !!! !!! Borbet sono contento che ti sia ispirato alla mia poi giustamente la personalizzazione e' a proprio gusto.In linea di massima credo che la pensiamo allo stesso modo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACK BRABUS Inviato March 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato March 7, 2008 Borbet sono contento che ti sia ispirato alla mia poi giustamente la personalizzazione e' a proprio gusto.In linea di massima credo che la pensiamo allo stesso modo. .....gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hx.smart Inviato April 3, 2008 Segnala Share Inviato April 3, 2008 I cerchi mi piacciono un sacco... anche il resto! complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts