Sbandato Inviato January 3, 2007 Segnala Share Inviato January 3, 2007 Uno dei momenti da me preferiti..... mangiare una delle prelibatezze di Pietro!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 3, 2007 Segnala Share Inviato January 3, 2007 la piccola Santa Barbara che avevamo a disposizione e che le ragazze non hanno disdegnato di usare!!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 3, 2007 Segnala Share Inviato January 3, 2007 Un po' di fuochi..... !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 3, 2007 Segnala Share Inviato January 3, 2007 Un po' di festeggiamenti!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 3, 2007 Segnala Share Inviato January 3, 2007 E poi.... via a trovare e conoscere il simpaticissimo Bignuspulse !!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 3, 2007 Segnala Share Inviato January 3, 2007 Un grazie a Crazy & Cry che con la loro ospitalit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BignusPulse Inviato January 3, 2007 Segnala Share Inviato January 3, 2007 Gran bel reportage Sbandy,complimentoni,o ma che facce mi son venute in quelle foto,sembro ubriaco.......... ......Forse un po' lo ero.......... Bo!!!!! :mastro: Ancora grazie a tutti voi per la vostra accoglienza,mi sono subito trovato a mio agio...... Siete tutti dei grandi....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato January 4, 2007 Segnala Share Inviato January 4, 2007 !!! ...belle foto...bella compagnia ...si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato January 4, 2007 Segnala Share Inviato January 4, 2007 Giusto Breezer!! !!! Felicissimo neuro capodanno in montagna... in ottima compagnia!! Giorni stupendi trascorsi divertendoci, mangiando, bevendo, festeggiando... e non importa se si sarebbe potuto dormire meglio, pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@NUsmarty Inviato January 4, 2007 Segnala Share Inviato January 4, 2007 Eccomi, posso solo aggiungere che fare il capodanno in baita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato January 5, 2007 Segnala Share Inviato January 5, 2007 ... ecco perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts