Binindo Inviato February 11, 2008 Segnala Share Inviato February 11, 2008 Da notare gli specchietti (lo so che e piccola cm immagine...vedro di farne altre di foto) la griglietta posteriore e la mascherina dei fendinebbia.... l ho presa che era gia cosi!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DennyBoy Inviato February 11, 2008 Segnala Share Inviato February 11, 2008 Molto belli. Specchietti, mascherina e griglia posteriore li ritengo quasi obbligatori sulla Smartina. E' una fortuna averceli gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Binindo Inviato February 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 11, 2008 Beh ...si tranne la scritta Tasmania mi piace molto, tra poco tempo la portero' dal carroziere per farci cambiare gli interni gia acquistati (i miei sono quelli con i bordi di pelle, ma ormai sono un po rovinati e metto quelli grigi normali) e eventualmente far togliere la scritta, poi ho gia comprato gli adesivi apposta fatti fare su misura con il logo della champions league da applicare sul tappo della benzina e sulla presa d aria opposta!appena apporto le modifiche postero le foto! comunque avevo intenzione di farla tutta nera!!! e volevo sapere se qualcuno di voi aveva gia provveduto sulla sua Smart la riverniciatura del tridion tanto x sapere su per giu una cifra... Grazi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato February 11, 2008 Segnala Share Inviato February 11, 2008 si ma dagli una bella lavata!!! scherzo, complimenti per la tua smartina! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DennyBoy Inviato February 11, 2008 Segnala Share Inviato February 11, 2008 comunque avevo intenzione di farla tutta nera!!! e volevo sapere se qualcuno di voi aveva gia provveduto sulla sua Smart la riverniciatura del tridion tanto x sapere su per giu una cifra... Grazi! Non ho idea. Chiaramente gira pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Binindo Inviato February 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 11, 2008 Non ho idea. Chiaramente gira pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato February 11, 2008 Segnala Share Inviato February 11, 2008 si ma dagli una bella lavata!!! scherzo, complimenti per la tua smartina! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 11, 2008 Segnala Share Inviato February 11, 2008 bella molto bella auguri mettila in lavatrice Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Binindo Inviato February 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 15, 2008 oh....raga.....l ho lavata eh... eccola.... xo tempo fa m hanno rubato la pinnetta posteriore.... :'( Va un po meglio no? che dite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato February 15, 2008 Segnala Share Inviato February 15, 2008 (modificato) Decisamente Meglio e che non succeda piu altrimenti Modificato February 15, 2008 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 15, 2008 Segnala Share Inviato February 15, 2008 Decisamente Meglio B) e che non succeda piu altrimenti Altrimenti sei come il sottoscritto che decide di lavarla solo quando qualcuno mi dice .... "come hai fatto a creare quell'effetto nero opaco sui cerchi anteriori? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato February 16, 2008 Segnala Share Inviato February 16, 2008 bh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel984 Inviato February 16, 2008 Segnala Share Inviato February 16, 2008 (modificato) e meno male!!!... comunque molto carina Modificato February 16, 2008 da Axel984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato February 16, 2008 Segnala Share Inviato February 16, 2008 (modificato) si molto carina complimenti per Modificato February 16, 2008 da Aero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Binindo Inviato February 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 17, 2008 si molto carina complimenti per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts