Binindo Inviato February 10, 2008 Segnala Share Inviato February 10, 2008 Innanzi tutto...complimenti per il Forum! Mi chiamo Francesco ho 23 anni sono di Massa Carrara...c e qualcuno della mia zona?Commercio marmo per una ditta di qua e uso la mia Smartina per tutti gli spostamenti Spero d ricevere consigli sulla mia Smarina, sono sicuro che mi darete delle risposte, e spero di potervi aiutare anch' io! Ho una Smart For two Passion d importazione del 2004 colore nero con bordi grigi metallizzati leggermente modificata appena posso posto le foto in maniera che possiate darmi anche eventuali consigli... volevo kiedervi se sapevate all incirca il prezzo per farla diventare tutta nera (intendo dire semplicemente verniciare la cornice grigia sia fuori che dentro) CIAO A TUTTI Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato February 10, 2008 Segnala Share Inviato February 10, 2008 ciao benvenuto quelli che tu chiami bordi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato February 10, 2008 Segnala Share Inviato February 10, 2008 benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato February 10, 2008 Segnala Share Inviato February 10, 2008 Auguri anche da parte mia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blue Inviato February 10, 2008 Segnala Share Inviato February 10, 2008 benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato February 11, 2008 Segnala Share Inviato February 11, 2008 BENARRIVATO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 11, 2008 Segnala Share Inviato February 11, 2008 Benvenutooo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato February 11, 2008 Segnala Share Inviato February 11, 2008 :sbang: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Binindo Inviato February 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 11, 2008 Visto che c sono posto la mia Smartina a ritorno dalle cave vicino casa mia.... SPERO SI RIESCA A VEDERE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato February 11, 2008 Segnala Share Inviato February 11, 2008 ........toscano... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Binindo Inviato February 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 11, 2008 CIAO LADY....SI ...SONO NATO A FIRENZE,HO ABITATO 7 ANNI A PRATO E ORA STO A MASSA! TU? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato February 11, 2008 Segnala Share Inviato February 11, 2008 Ciao e benvenuto.... finalmente uno che porta la smart pulita come me!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Binindo Inviato February 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato February 11, 2008 \\Ciao e benvenuto.... finalmente uno che porta la smart pulita come me!!! ridetanto.gif LOL Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato February 11, 2008 Segnala Share Inviato February 11, 2008 in ritardo...ma ben arrivato!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato February 11, 2008 Segnala Share Inviato February 11, 2008 Benvenutooo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 11, 2008 Segnala Share Inviato February 11, 2008 benevnuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cescotomi Inviato February 11, 2008 Segnala Share Inviato February 11, 2008 Grande un altro con la pinna!!! Io la lascerei di quel colore... ma de gustibus... Ciao, BENVENUTO! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato February 15, 2008 Segnala Share Inviato February 15, 2008 Ciao e benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BigCabrio Inviato February 15, 2008 Segnala Share Inviato February 15, 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts