Sbandato Inviato January 4, 2007 Segnala Share Inviato January 4, 2007 Bella bella complimenti nello!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viperino Inviato January 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato January 4, 2007 Grazie ragazzi! A breve avr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato January 5, 2007 Segnala Share Inviato January 5, 2007 Avevo perso il post,complimenti belle modifiche,ma ancora vedo che ne farai molte altre...!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viperino Inviato January 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato January 5, 2007 Eh si, sempre un work in progress... spero sempre meglio! Vi posto una foto dello spoiler anteriore, ancora in fate di costruzione e rifinitura... vi rende l'idea del lavoraccio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viperino Inviato January 31, 2007 Autore Segnala Share Inviato January 31, 2007 Salve ragazzi ho aggiornato la piccola! Montati fari In.Pro a LED stile lexus con mascherina cromata. Appena ho un po' di tempo voglio togliere il cromato e mettere il silver del tridion per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viperino Inviato January 31, 2007 Autore Segnala Share Inviato January 31, 2007 Ragazzi vi posto un po' di foto fatte col telefonino (qualit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viperino Inviato January 31, 2007 Autore Segnala Share Inviato January 31, 2007 (modificato) altra foto Modificato January 31, 2007 da Viperino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tristan Inviato January 31, 2007 Segnala Share Inviato January 31, 2007 Son belli nello...pero non so, non mi convincono al 100%...forse me li prendo anche io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viperino Inviato January 31, 2007 Autore Segnala Share Inviato January 31, 2007 chi ha occhio vede subito che verniciate le mascherine in tinta silver viene uno spettacolo! cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato January 31, 2007 Segnala Share Inviato January 31, 2007 Mah sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 31, 2007 Segnala Share Inviato January 31, 2007 Se ci riesci, una foto di sera con le luci accese. Mi piacerebbe vedere l'effetto, grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo Inviato January 31, 2007 Segnala Share Inviato January 31, 2007 togli quei cosi obbrobbbriosi e poi i profilini neri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viperino Inviato January 31, 2007 Autore Segnala Share Inviato January 31, 2007 Wagli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viperino Inviato January 31, 2007 Autore Segnala Share Inviato January 31, 2007 Ragazzi vi posto le foto notturne del fato. Sempre orribilmente cromato per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viperino Inviato January 31, 2007 Autore Segnala Share Inviato January 31, 2007 altra foto. qui si vedono i led posto anche una foto con l'indicatore di direzione in funzione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viperino Inviato January 31, 2007 Autore Segnala Share Inviato January 31, 2007 Un piccola curiosit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skapista Inviato January 31, 2007 Segnala Share Inviato January 31, 2007 (modificato) dai su Modificato January 31, 2007 da skapista Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato February 2, 2007 Segnala Share Inviato February 2, 2007 Un piccola curiosit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viperino Inviato February 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 2, 2007 Si quelle dalla Lampa hanno una resa luminosa piuttosto scadente. Se vuoi vedere come rendono i fari, ho postato un piccolo confronto sul mio sito (in firma) tra le lampade tradizioni e quelle a led nella sezione tuning. usa una lampada a 4 led incapsulata in cappuccio rifrangente ed hai una luminosit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viperino Inviato May 1, 2007 Autore Segnala Share Inviato May 1, 2007 Salve ragazzi aggiorno l'elenco modifiche segnalandovi l'installazione del Kit Xenon 6500K. Wow! Ragazzi il faro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dichy Inviato May 9, 2007 Segnala Share Inviato May 9, 2007 Volevo montarle anch'io sulla mia, quanto csta il kit xenon??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato May 16, 2007 Segnala Share Inviato May 16, 2007 Dipende da dove lo acquisti. Da 140/150 euro in su. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viperino Inviato May 17, 2007 Autore Segnala Share Inviato May 17, 2007 all'epoca (l'ho comprato un anno e mezzo fa) l'ho pagato 210 euro comprese ss ora i vari xenonlamp ecc hanno aumentato l'offerta sul mercato e quindi hanno abbassato di molto i prezzi era montato sull'altra auto ed ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dichy Inviato May 18, 2007 Segnala Share Inviato May 18, 2007 Ieri ho chiesto al mio installatore che le aveva montata a suo tempo sulla mia Z3 e mi ha chiesto 300-330 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 18, 2007 Segnala Share Inviato May 18, 2007 L'unica cosa fastidiosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts