Sayan V Inviato October 19, 2006 Segnala Share Inviato October 19, 2006 Augurissimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato October 19, 2006 Segnala Share Inviato October 19, 2006 AUGURIIIIIII.........E TANTISSIMI COMPLIMENTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato October 19, 2006 Segnala Share Inviato October 19, 2006 ola com' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato October 20, 2006 Segnala Share Inviato October 20, 2006 Mancano i miei...auguri FORUM e ancora un grazie a chi ha reso questo possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RUGGY Inviato October 20, 2006 Segnala Share Inviato October 20, 2006 TANTI AUGURI FORUM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato October 20, 2006 Segnala Share Inviato October 20, 2006 E non potevano mancare i ....... MIEI PIU SINCERI AUGURI A NOI TUTTI!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 20, 2006 Segnala Share Inviato October 20, 2006 AUGURI AUGURI AUGURI ........... E GRAZIE......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato October 20, 2006 Segnala Share Inviato October 20, 2006 MIIIIIIIIIIIIII AAAAAAAAAUUGGGGGUUUUUUUURRRRRRRRIIIIIIZZZZZZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uccia Inviato October 23, 2006 Segnala Share Inviato October 23, 2006 ovviamente tantissimi auguri al forum.... hola a todos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato October 24, 2006 Segnala Share Inviato October 24, 2006 ....Ben arrivato "nuovo forum"! Era gia' da un bel po' di tempo che sentivo parlare di te... e finalmente.. eccoti qui!! Anzi eccoci qui. Non mi sembra vero di essermi potuta registrare e senza "rotture" di virus potermi connettere senza vedere clessidre e finestre che non riuscivo piu' a chiudere..... I miei complimenti a chi ha creduto fino in fondo di poter aprire un "nuovo" forum e un augurio a tutti quelli che ne fanno e ne faranno parte di migliorare sempre di piu'. Con l'arrivo del forum nuovo sono ritornati utenti "vecchi" (scherzo).... sono ritornate persone speciali le quali non vedo l'ora di poter riabbracciare!!! UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO VI ABBRACCIO, La_Mo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato October 24, 2006 Segnala Share Inviato October 24, 2006 ...e la parcella x l'ora di spiegazioni su come registrarti? finalmente non dovr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato October 24, 2006 Segnala Share Inviato October 24, 2006 La Mo che scriveeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Inviato October 24, 2006 Segnala Share Inviato October 24, 2006 Grazie per la mail e tantissimi auguroni..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tzu Inviato September 30, 2011 Segnala Share Inviato September 30, 2011 ciao a tutti io sono tzu ho comprato per pochi euri una 800 cdi del 2000 che pian piano mettero in sesto un saluto a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts