Vai al contenuto

alespeed

Utente
  • Numero contenuti

    56
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Risposte pubblicati da alespeed

  1. Capisco Jecka. La sua deve essere stata una tremenda delusione. E' successo anche a me in questi giorni. La mia Smart ha avuto un sacco di problemi, tutti risolti in garanzia per carità ma per i quali la macchina è stata ferma sempre giorni in officina. Ho un malloppo di fogli di riparazione che non possono e non dovrebbero essere giustificati da un finto perbenismo. Non è questione di lamentarsi gratuitamente ma quando spendi più di 13.000€ per avere una macchina che al momento di rivendere non compra nessuno ad un prezzo corretto, perché corre voce che abbia un sacco di problemi, ecco che girano le scatole. Ti viene voglia di cambiarla. Io purtroppo per una questione economica non posso farlo ma appena scadranno i 4 anni di  garanzia e avrò ammortizzato la spesa la cambierò senz'altro nonostante questa sia la mia seconda smart e io abbia smart dal 2002! Quindi mi dispiace dirlo ma chi critica la nostra amica giudicando le sue motivazioni compie un errore tremendo: il giudizio soggettivo non supportato da nulla. Mi sembra tanto per dar aria alla bocca per sentirsi di avere fatto la scelta migliore perché questi problemi non gli/le sono accaduti o perché ha una tolleranza maggiore oppure perché è semplicemente invidioso di chi ha potuto spendere 20.000€ e passa.

    Insomma totale solidarietà a Jessica (se questo è il tuo nome).

  2. A quanto pare sono l'unico tra quelli che hanno scritto su questo thread ad avere prevenuto la rottura. La mia Smart MHD è di 09/11 con 20850 km all'attivo. Vorrei dirvi che se sentite a freddo un rumore proveniente dal vano motore non pensate di essere pignoli o semplicemente ansiosi ma andate subito in SC. Io prima di andare lì ho fatto una registrazione audio anche se ho capito che qst problema delle cinghie è in realtà comunissimo. La mia auto è ferma da 10 giorno in officina in attesa della cinghia modificata dopo avermi diagnosticato che la cinghia stessa è sfilacciata e che ho evitato la rottura per un soffio. In SC mi hanno detto che le vecchie cinghie sono state ritirate dai magazzini e che la soluzione è di pochi giorni fa per cui arrivano i ricambi a singhiozzo. Insomma mi hanno chiesto di avere pazienza e adesso più che mai sono contento di essermi fidato del mio orecchio, dopo che alcune persone mi avevano detto: ma che vuoi che sia questo rumore, prima o poi sparirà.

    Ps: è possibile caricare questo file che ho registrato?

  3. Ciao a tutti! Ritorno su questo forum dopo anni! Dopo 9 anni di onorata carriera ho lasciato la mia smartina 600 passion per dar posto ad una nuova fortwo 1.0 pulse :vittoria: Devo dire che non mi pento affatto della scelta, d'altronde tutti voi potrete capirmi: chi ha avuto una Smart difficilmente torna indietro!

    Un saluto a tutti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.