mirrorlink e galaxy s6:
lo smartphone vede la connessione mirrorlink, il navi mi dice che il cellulare non è certificato...
Scusate se mi permetto, ma la frase "I 10 cm di larghezza in più si sentono molto in abitacolo, adesso veramente comodo" mi fà inc***are come una bestia. Ma se voglio un'auto comoda e larga mi prendo un'altra modello non una Smart! Grazie a questo modo di pensare/fare/avallare acquistando queste auto sempre più grosse i produttori continuano a ingrandire ( ho visto Yaris ultima generazione grande come una media di qualche anno fa... Nissan micra grande come una punto prima serie) i loro modelli e non c'è più possibilitá di scelta di una e dico UNA!!! Microcar e che diamine!!! Fra qualche anno se voglio cambiare la mia VERA Smart devo prendermi un'usato con 500.000km
Se volete una Golf, comperatevi una Golf!
Scusate lo sfogo.
Inviato da mio iPad Air utilizzando Tapatalk
secondo me, invece, è inconcepibile che nel 2016 alcune auto abbiano il comfort della 500 degli anni '60... la 451, così come la 450, erano troppo strette per me (nonostante abbia una fisicità nella norma, 1,74 x 73kg). sono d'accordo con Klein, il miglioramento del comfort interno (e delle rifiniture) è senza dubbio un passo in avanti e non un limite della nuova 453
aggiornamento consumi: con 2 pieni da 20lt ho fatto 650km, quindi il consumo è tra i 16 e i 16,5 km/lt, facendo percorso misto ma prevalentemente città
p.s. per il discorso delle 451 e 453 diesel, non credo che questa sia la discussione adatta...