Buonasera a tutti.
Mi chiamo Pierluigi e scrivo da un piccolo paese della provincia di Potenza (PZ).
Ho 38 anni, sono sposato, ho un figlio di 3 anni, guido una Audi A4 2.0 TDI del 2009, modello 8k berlina, che utilizzo per la famiglia e per lavoro.
Sono socio di Audi Sport Club, una associazione non lucrativa a tema Audi, riconosciuta ufficialmente da Audi AG, in cui ricopro pro tempore il ruolo di Presidente del Collegio dei Probiviri; sono anche Moderatore del forum di Audi Sport Club, il mio nick è lo stesso che utilizzo qui.
Non sono l'unico del Club a essere iscritto a questo forum :-)
In quasi 20 anni di patente ho guidato tantissime vetture, per lavoro e per hobby, pur avendone possedute solo 3: una fiat Panda 750 CL (1989) e una Punto 1.2 8v ELX (2000) "prese in prestito" dai miei, e appunto, la A4 attuale.
Sono un appassionato di motorsport, le corse automobilistiche mi hanno sempre affascinato sin da ragazzino.
Non sono un esperto di tecnica, conosco a grandi linee l'automobile, molte delle mie conoscenze provengono dalla lettura e dall'esperienza da automobilista.
Come mai mi sono iscritto a questo forum?
Su invito di un vostro Moderatore e del mio amico Gianluca che di sicuro è già iscritto.
Ultimamante mia moglie ha mostrato l'intenzione di rimettersi al volante, anche per via dei tanti spostamenti che è costretta a fare durante il giorno, quindi ho pensato di regalarle una Smart a benzina.
Smart perchè le basta spazio per il bimbo, per la spesa e per le piccole cose che potrebbe trasportare, perchè è una vettura che mi ha sempre incuriosito e che pare soddisfi chi la possiede, perchè la vedo adatta a mia moglie, che potrebbe trovare comodo un pedale in meno.
Benzina perchè non percorrerebbe più di 6-8 km al giorno divisi in piccoli spostamenti.
Sono sicuro di trovare tanto materiale interessante, farò una attenta lettura tra le varie discussioni per chiarirmi i dubbi e muovermi con disinvoltura tra i vari modelli, prima di scegliere quello che fa al caso mio.
Grazie per l'ospitalità.
Pierluigi