Vai al contenuto

ennio

Nuovo_utente
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Provenienza
    Pescara

ennio's Achievements

  1. :sghignazz:
  2. Dopo aver provato una Passion 2014 come auto sostitutiva ne sono rimasto folgorato e dopo qualche mese il mio concessionario ha messo in vendita delle aziendali con 36 mesi di garanzia chilometri illimitati tutto incluso, e subito mi sono fiondato a prenderla! Era una delle 6 disponibili e l'ho presa subito Niente di troppo sofisticato ma per l'uso cittadino quotidiano è perfetta!
  3. ragazzi troppe supposizioni =D la smart non è paragobile alla E =D ne come confort ne come ergonomia, mi riferivo al fatto che comunque gli accomuna la stesa casa madre e nell'assemblaggio mi è sembrata di vedere la stessa cura, tutto qui e questo ovviamente si riflette anche sul confort che non vuole riferirsi solo alla comodità del sedile! Ma anche al fatto che le plastiche non fanno rumore, che al tatto si sente che hai materiali di una certa qualità che comunque non hai sotto al sedere una cinesata che si scolorisce dopo 2 anni al sole, ho amici con Fiat 500 nuove da 20mila € e si stanno completamente sbriciolando, plastiche che si cuociono e si rompono, è pur sempre qualità tedesca almeno come concezione e\o spirito. Spero. =D
  4. Ciao a tutti ragazzi! Vi racconto l'odio e poi l'amore sbocciato per questa macchina! Allora ho sempre odiato la smart perchè sempre vista come auto poco pratica, mal concepita, delicata e cigliegina sulla torta, questo è un dato di fatto, chi la guida mediamente è un prepotente del c***o solo perchè si può infilare ovunque :brindisi: . Poi il fato ha voluto mettermi alla prova, la mia Classe A mi ha lasciato a piedi, per il noto difetto della puleggia alternatore, carroattrezzi e auto sostitutiva, Smart Passion bianca e grigia 71cv MHD con 200km, (MAI avuta una macchina automatica) primissime impressioni appena montato su, cambio pessimo lento e stupido compensato da un bel motore brillante, guidandola (l'ho avuta per 5 giorni) e quindi imparando a come gestire il cambio automatico ho davvero goduto a pieno dei suoi pregi, è davvero un'ottima auto in città e anche in fuori su raccordi, asseattrezzato ecc si sa far apprezzare, nonostante la sua velocità di crocera è 100/110, non proprio il massimo ma comunque perchè si deve sempre correre?, lo spazio all'interno non è affatto poco è molto razionale! Mi piace! Unica perplessità sono stati i consumi, eccessivi secondo me, e questo mi fa riflettere sull'acquisto.. Esito di questi 5 giorni con la Smart? Me ne sono innamorato mi è quasi dispiaciuto doverla restituire Tutto entusiasta parlo con amici parenti e colleghi ma tutti mi smontano in partenza! E' uno schifo dura poco si rompe scricchiola consuma il cambio è uno schifo beve olio cascano i vetri è di plastica! Di tutto e di più! E io onestamente resto di stucco visto che comunque in 5 giorni di super uso (Durante il weekend l'ho stra usata) mi sono trovato benissimo sono possessore di mercedes (A ed E) e all'interno della smart il confort è molto simile alle Mercedes che ho. Domani mattina vado a farmi fare un preventivo, nonostante i brutti pareri che raccolgo al cuore non si comanda! Devo ragionarci ancora parecchio! Vediamo se voi potete aiutarmi!! La prendo nuova chiaramente.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.