-
Numero contenuti
2.141 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
2
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Gallery
Tutti i contenuti di Fabios
-
de gustibus!! Metti una foto della "carretta" caspita!
-
Vi ho detto che ha una road fidatevi. comunque barbouz io preferisco il tasto accensione exclusive che hanno su smartkits
-
Io metterei davanti o lo stemma o la scritta e dietro lascerei il tutto pulito pulito o al massimo stemma davanti e scritta dietro. Poi per me può anche mettere gli adesivi lungo le fiancate sono affari suoi ma a me quegli specchi non mi piacciono molto idem lo stemma e la scritta davanti
-
Molto bella ma a me gli specchietti bicolore non mi piacciono proprio (li farei tutti neri) e poi hai troppe scritte brabus... Sono cose da tamarro.
-
Ha la roadster te lo dico io (prima di prendere la 450 BB volevo una road e lui mi ha detto pro e contro di questa bellissima vettura), infatti se gli dici che la road è una caccapupù di macchina si inpipina ed avrà pure 40-50 anni! Allè barb.. metti ste foto per chi non può venire ai raduni perchè sta dall'altra parte dell'Italia.
-
Ok sono le gare UISP; mi sembrava strano perchè quelle CSAI sono molto diverse e molto più dispendiose (io ho dovuto stoppare quest'anno come mio zio con la osella). Peccato in Sicilia credo 2 anni fa ne abbiamo fatto solo una perchè la cosa è molto interessante. Purtroppo la CSAI mette i bastoni tra le ruote alla UISP perchè in queste gare non ci guadagna nulla
-
La categoria è formula start? Mi sembra che la gruppo N debbano montare il rollbar; oppure è una categoria creata apposta per le smart?
-
Novità, hai risolto? Io non volevo offendere nessuno, attenzione, se il mecca è un amico che ben venga ma fatti fare una mappetta seria, mappa non vuol dire sempre e solo cavalli... Ho visto mappe fatte ad hoc che davano solo 10 cv su 500 abarth 135cv ma che regalavano un'erogazione ed una coppia veramente fantastica.. che poi è quello che ci vuole per le strade di tutti i giorni.. IO farei ottimizzare la curva di coppia della tua bimba in primis e poi con circa 10-12 cv in più stai tranquillo..
-
Il tuo meccanico dovrebbe saperlo no? Il fatto che usa l'ECM mi dice che non è un gran preparatore.. Solitamente si usa il Galletti.. Dovresti stare sui 0.7-0.8 arrivando intorno ad 1 bar di picco per una cosa tranquilla.. Io comunque prima di mappare avrei cambiato scarico e filtro..
-
Grazie che conosci il luogo.... sei di Mazara del Vallo..
-
Per farti capire un attimino... Il motore della tua Honda è lo stesso che ha questa:
-
Ti dico una cosa alla quale non crederai mai... a 2000 giri la CDI va meglio.. da 7000 a 9000 giri il Vtec oltre a tracannare "secchiate" di benzina è una goduria inspiegabile.. fidati che quando farai mente locale sul consumo di carburante qualche domenica la passi a velocità "nonnetto"...
-
Guarda l' Honda è favolosa, il motore Vtec è lo stesso che guido in cronoscalate sull'Osella 2000 di mio zio.. (questa ha il tuo portato a 270cv tramite mappatura ed alberi a camme più spinti), cattivo e pericoloso soprattutto sul bagnato, la cosa buona è che quesllo stradale è più docile sotto i 4000 giri quindi puoi andarci a passeggio senza problemi, stai sui 7-8 km al litro però il gioco vale la candela.. Qualora hai qualche soldo da "buttare" consiglio la modifica powershift (informati e vedi)...
-
Per me non ci siamo per lo stesso discorso di prima.... Non hai giallo in macchina quindi fai solo uan miscelazione di colori... o lo fai color carbonio quindi pellicoli oppure al max la freccetta la fai grigia come i comandi della plancia. Ovviamente è una mia personale opinione
-
Personalmente io non metterei la freccetta rossa, lo fareiu bianco con la freccetta nera. Gli interni li hai bianco e nero, il rosso non c'entra nulla, appesantisci solo il volante (che diventa a 3 colori così)
-
Il povero Vincenzo si starà rivoltando nella tomba...
-
Bella Bella, complimenti P.s: fai togliere la scirtta HF dalla Y del tuo amico... è un'offesa alle "vere" Lancia
-
Scusa ma non avevo letto che la macchina è della tua ragazza già da 3 anni.... quindi mi sa che il motore è andato.
-
Ma chi ti ha detto che è normale?? Mica è un'auto a 2 tempi che deve va a miscela.... Io ti consiglio di andare da chi ti ha venduto la macchina (spero sia un concessionario) e fargli notare il problema perchè l'olio che consuma viene bruciato dal motore (che non deve farlo) e che tu non vedi fumare.. Quindi segui il consiglio di barbouz, vai da un buon meccanico e fatti fare un test della conpresione dei cilindri e fai dare una bella occhiata alla turbina. E' normale che la smart (le 600 soprattutto) consumino circa un 350-400 ml di olio ogni 5000 km (il tagliando si fa ogni 6-7000 max), ma se consumi un litro ogni 1000-2000 km vuol dire che il motore è alla frutta e per ripararlo la cifra minima sta sui 1000 euro..
-
Allora, ti può firmare la relazione anche Adrian Newey, se la casa automobilistica non ti rilascia il nulla osta non ti omologano nulla; questo per vie legali ed oneste, poi ci sono le vie disoneste che in molti in Italia utilizzano..
-
Niente male i cerchi, bravo Occhio a montare i 16' che li controllano se ti fermano, con la mia BB mi hanno fermato 3 volte ed hanno sempre controllato cerchi e misura gomme..
-
Se non si ha il motore preparato non ne vedo tutta questa utilità... comunque come prezzo non è male
-
Se piace a te allora non ci sono problemi.. comunque a me non piace il doppio colore, o meglio dire il verde inglese del tridion è molto bello ma stona a mio avviso con il verde "quasi kawasaki" delle plastiche, poi non vedo altre modifiche rilevanti tipo mascherina - scarico - angel eys - palpebre ecc.. Benvenuto comunque!
-
ci esce in 4... ah ah ah
-
Ottimo, la stessa idea mia, così li accendo con interruttore quando mi garba!