Vai al contenuto

spatara

Nuovo_utente
  • Numero contenuti

    31
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di spatara

  1. ti rinnovo i complimenti per la vetturina ma ti chiedo .... i cerchi davanti sono uguali a quelli posteriori ? il kit completo di quel modello ha gli anteriori piu stretti e piatti con canale piu piccolo ovviamente. le gomme davanti non sporgono dai parafanghi ? dalle foto dsembra di si, non vorrei portare s....a ma la misura delle gomme puo anche andar bene, è il cerchio cosi sporgente che ti potrebbe causere guai con i tutori della legge .
  2. ovvio che non vado a prendere la pellicola piu economica, ho visto le marche che montano gli installatori e mi guardo bene dal prendere c.....e, si trovano pellicole da 70, 140 e perfino 200 microm di spessore, robe decisamente poco economica. io ho gia montato fasce parasole, strisce decorative e grandi adesivi sulle fiancade delle auto, tutto a mano senza spatoline speciali e senza acqua, piano piano con molta calma, preciso e accurato, senza mai fare la minima bolla, ora con queste pellicole a trama traspirante non mi sembra neanche vero, quello che voglio farti capire che non sono un pivello alle prime armi, ho anche il phon da carrozzieri alias lo sverniciatore che uso spesso per le verniciature, vetroresina e altri lavoretti che non sto neanche a ricordare. ho gia chiesto un paio di preventivi a due installatori ma se il conto supera le 500 euro mi ci prendo quasi 10 mt di pellicola e fatta la macchina me ne avanzo per interni e altri particolari, non pensare di essere l'unico bravo a fare ste cose ormai ho la mia eta e non mi butto in imprese impossibili dove non ho una minima possibilita di riuscire. poi se a lavoro finito mi avanzano 2 mt al limite li rivendo p.s. non prendertela
  3. ti chiedo una cosa che forse interessa a molti utenti ( me compreso ) che vogliono cimentarsi in questa impresa, quanta pellicola serve per wrappare tutta la smart, trition compreso ? in particolar modo per il tridion, usi un foglio grande da coprire tutta la fiancata o una striscia continua da deformare nelle curve della scocca ? vorrei farla nera opaca o carbon look, trovo rotoli pretagliati da 5 mt x 1,5 su ebay, non so se mi basta e non vorrei prendere altri pezzi piu piccoli per completarla e magari trovarmi con un colore leggermente diverso o piu lucido o una trama carbon piu piccola o grande. ho gia fatto altri lavori simili in passato ma con le pellicole scadenti che c'erano in commercio allora i risultati erano decenti per pochi mesi, poi calore e freddo mi hanno costretto a staccare tutto, percio mi arrangero anche stavolta e non voglio spendere oltre al necessario per farmela installare da professionisti del wrapp... ovvio che gli sprechi saranno ingenti in qualsiasi caso, meglius abbundare quan deficere, ma buttare un pezzo che avrebbe coprito il finestrino mi fa un po girare les pelotas.
  4. anche io sono un nuovo vecchietto, i led rgb sottoscocca li avevo sulla clio 7 anni fa e quando l'ho venduta li ho messi per illuminare l'acquario
  5. anche se sono un po vecchiotto per la maggior parte di voi ho deciso di cambiare auto per ridurre i consumi, unica soluzione drastica la smarty ovviamente, economica scattante e sempre bellissima. sono un single e a parte la mia cagnetta non devo trasportare altro in vettura, prendo una 2° serie del 2002 per il momento, per fare pratica e sperare di non pentirmi della scelta, arrivo da un 2000 cc.alfa, il salto sara evidente, contando poi che ho un passato da tuner estremo, mania ormai assopita ma non del tutto spenta, credo comunque che apparte un po di wrapping e impianto audio ad alti livelli non mi spingero. Eris.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.