Ecco alcune foto degli interni...
Ho preso gusto a guidarla che mi ero dimenticato di fotografarla.
Ho già cambiato posizione e targa con led ed anabbaglianti con kit xeno.
Arriveranno a breve anche altri piccoli lavoretti tra cui led arancioni come luce d'ambiente e riverniciatura cielo e montanti, che ora sono bianchi; pensavo nera come le plastiche che tengono il parasole, qualcuno di voi lo ha fatto?
Di sicuro ci vediamo a Riccione al raduno!
Emh... la ragazza è la mia.
Le piaceva molto la smartina che non si staccava !!!
Vi chiedo un consiglio per chi ho ha già fatto: voglio verniciare i montanti e le plastiche del cielo che sono l'unica cosa bianca della smart.
Devo scegliere il colore e sono indeciso tra nero opaco (come i particolari della nightorange di maniglia, casse...) oppure grigio uguale alle bocchette dell'aria.
Nero potrebbe essere troppo "scuro" ma grigio non so se si intona.
Qualche suggerimento?
thanks
Ecco alcune foto prima che me la immatricolassero.
Per gli interni le farò questo week perchè ho trovato un grosso difetto nelle smart 451 e devo sistemarlo:
NON c'è la luce nel bagagliaio !!!
E' arrivata...
Domattina vado a vederla dal concessionario ma purtroppo non potrò ritirarla fino a lunedì.
Due foto in anteprima le faccio subito!
Dato che mi piace molto il contrasto orange-black, ho anche richiesto il diffusore posteriore.
A domani !
Potreste togliermi un dubbio?
Nel catalogo my11 si vede il collegamento di un iPod tramite porta USB regolare (non AUX ricarica).
Vuole dire che si può controllare direttamente dalla radio e vedere le tracce sul display?
Funzionerà anche con iPhone?
Cacchio, per quel che costa dovrebbe farlo senza problemi!
Se avessi potuto, avrei preso la 84.
Non tanto x fare le corse, ma quanto x avere, quando necessario, quello speint in più x il sorpasso o la ripresa in salita!
Naturalmente, se uno vuole andare prestazioni pure,, non compera una Smart.
Passo da una RX8, esclusiva e sportiva suo modo!
I tempi normali sono 15/20 giorno...
Ho chiesto di ritardare la consegna per vendere privatamente la mia 700 turbo dato che il concessionario non mi da un granchè.
comunque. max un mese e la ritiro. Devo evitarmi tagliando e revisione :-))
Sapete se vendere la radio di serie è una cosa fattibile dato che non mi piace moltissimo e la cambierei immediatamente con una doppio din?
Ordinata...
confermo che sono 50 in Italia e sono solo 71cv (circolare data ai concessionari smart).
Per le 2 unità a concessionario è stato il n.verde 800006006... ma non credo verrà applicato.
Ho provato la 71 e rispetto al 700 turbo che ho va quasi uguale. La cambiata mi è sembrata molto più morbida (non lenta) forse data dal fatto che non c'è, appunto, il turbo.
Per il resto devo solo attendere sperando di riuscire a vendere la mia 700 pulse prima che arrivi la nightorange.
Un vero peccato non avere l'84... motore ed estetica insieme!
Ma gli interni sono veramente particolari.
Ora leggo come montare 2 tweeter nella sezione audio xchè di serie danno solo i woofer nelle portiere ...
Vi aggiorno
Grazie Barbouz,
il problema consumi non è importante e ho già letto infinite discussioni (specialmente sulla differenza dal dato dichiarato e reale).
Il problema che mi pongo sui consumi... ma anche sulle prestazioni è che vivo in montagna/collina (700mt) e quindi avere 5 marce aspirato vuole dire "tirare" sempre un po' di più le marce.
Ora con la 700 turbo è comodo perchè oltre alle marce corte, il turbo mi fa riprendere la coppia anche se cambio non troppo alto x evitare da una parte consumi e dall'altra comfort di guida.
Certo, ho visto smart 84cv andare veramente a scheggia e mi ha fatto molta gola...
Però questa edizione è veramente bella e da come ho capito ne faranno solamente 50 per tutta italia (2 ad ogni concessionario).
Il problema non è tanto la prestazione pura o lo scatto... è proprio un dubbio sulla ripresa in salita e la coppia alta dei motori aspirati !
Oggi vado a farmi fare un bel prezzo, poi saprò dirvi la scelta !
Ciauz
Ciao,
da felice possessore di una 450 è da un po' che vi seguo.
Ho deciso di cambiarla ed in questo periodo esce la nightorange.
Sembrava fatta ... quando il concessionario però mi ha detto che smart-italia non importa la 84 cv.
Che fregatura.
Il prezzo si aggira sui 15.800 e di serie ha già radio e cambio automatico.
Cosa costava fare anche la 84cv per 400 euro in più
Potreste consigliarmi se la 71 vs 84 va molto molto più piano?
Il mio problema è che vivo in collina e vorrei sapere se bisogna tirare ogni volta le marce (ora ne ha 5, ne preferivo 6) per avere cambiate decenti, calcolando il cambio un po' lentino...
Altrimenti stavo pensando di prendere un 84cv km0 e farmela verniciare uguale.
Peccato gli interni che sembrano tutta pelle e l'arancione è veramente fantastico.
Che consigliate?
Ciao