Vai al contenuto

Smartbrabo

Nuovo_utente
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Provenienza
    Busto Arsizio
  • Modello Auto
    Fortwo 451
  • Motorizzazione
    1000 turbo benzina
  • Allestimento
    Brabus
  • Stato civile
    Fidanzato/a

Smartbrabo's Achievements

  1. grazie a tutti, mercoledi prox ho appuntamento presso un'altra conce, ne proverò un'altra, di brabus, e farò provare la mia a loro, vi aggiorno sulla situazione....ho riguidato una smart cdi oggi, a 120kmh sembrava sui binari....davvero non capisco...a presto
  2. si scusate, non sono abituato a scrivere di getto e si vede, mi sono dimenticato di dire che ho avuto un'altra smart per 3 anni e mezzo, non brabus, e una smart a noleggio per due mesi prima che mi arrivasse questa, attesa per ben 4 mesi... Grazie del benvenuto @Giulio allora la dovrebbero autolimitare a 80 kmh perchè ti assicuro che a quella velovità già è un pericolo. Comunque io vi tengo aggiornati, normale vi assicuro che non è, anche perchè il fenomeno si accentua in decelerazione sterzando percui è facilmente dimostrabile... Spero ci sia qualcuno con una smart brabus, cosi da avere un feedback.
  3. Buongiorno cari forumisti, è un piacere poter far parte del vostro "gruppo" e condividere gioie e dolori della nostra bambina su questo utilissimo forum (lo ammetto, è già da un po che vi seguo..) Venendo al dunque: ho ritirato una smartina brabus proprio da un paio di settimane, fin da subito l'auto ha manifestato problemi di mantenimento della traiettoria alle alte velocità, praticamente "scarta" la traiettoria impostata, a volte anche senza sterzare ma soprattutto quando si gira di pochi grado lo sterzo. L'ho portata in conce, di cui per ora non faccio il nome perchè vorrei dare la possibilità, (la seconda) al gentile capo officina di sistemarmi l'auto, la cui "diagnosi", dopo un giro di prova, è che, effettivamente qualche problema c'è. Si pensa all'assetto, ai vari angoli, convergenza caxxi e mazzi....e me la tengono una settimana. La ritiro e fin da subito ho notato che non era cambiato un piffero, anzi, ho notato che girando lo sterzo, a volte e solo in determinate andature(particolarmente piano e senza girare lo sterzo troppo se non di pochi gradi) addirittura l'auto sembra andare dalla parte opposta. Scioccato. Al chè, già mi ero mosso preventivamente con mercedes benz per i fatti miei per segnalare la cosa, chiamo la conce e mi dicono che più di cosi non si può pretendere, è bassa, è piccola, e ha le ruote larghe...in pratica mi prendono per un pi.stola e mi liquidano dicendo che son tutte cosi. Ora, non mi piace discutere al telefono, per cui chiamo anche mercedes che mi dice di riportare l'auto in conce per un controllo alla scatola dello sterzo. E già mi girano, perchè se ti tieni l'auto una settimana minimo mi devi controllare anche quella, soprattutto visti i problemi che manifestava l'auto e al fatto che non era cambiato niente (voglio sperare l'abbiano provata prima di restituirmela). Ma secondo voi, è accettabile un comportamento del genere? Il conce deve essere pro attivo o andare a tentavivi facendoci rischiare ogni volta la vita? Io con quest'auto ancora i 100kmh orari non li ho superati. Ho paura a farlo. Non so, il comportamento del conce è a dir poco pittoresco, ma anche mercedes non mi è sembrata particolarmente professionale o proattiva dato che il problema gli era già stato segnalato due settiman fa, ancora prima che alla conce. Qualcuno ha mai sentito notizie di smart brabus con particolari problemi di sterzo alle alte velocità o di assetto? Spero a breve di risolvere questo problema, perchè ora oltre a quelli soliti che mi chiedono che cacchio di macchina mi sono comprato, si aggiungonoa nche quelli, tra cui la mia fidanzata, che mi dicono "ecco, te l'avevo detto".
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.