Mah.. non c'è molto da raccontare!
Sono di Domodossola.
Ho acquistato questa Smart dopo che mi è stato ritirato il libretto della macchina precedente.. -.-'
Per questioni di lavoro (assistenza tecnica a domicilio), cercavo un'auto piccola, economica, relativamente comoda e dai consumi ridotti. La Smart è sembrata subito una scelta ovvia.
Ho trovato questa Smart in vendita su internet, dopo aver visto le caratteristiche, le condizioni estetiche e il prezzo moderato, l'ho acquistata immediatamente.
Come detto sopra, è una CreamStyle del 2001, non saprei definire il colore.. oltre che "champagne metalizzato".
Sono stati installati vari elementi estetici: minigonne, palpebre, sottoparaurti anteriore (non mi piace proprio), calandra modificata.. il paraurti posteriore non saprei descriverlo, sembra allungato leggermente e nel centro è stato inserito un parafiamma in alluminio. Tutto perfetto, neppure un graffio.
Guardando fotografie di modelli CreamStyle originali, ho notato che alcuni elementi sono stati riverniciati e riprendono il colore dell'auto (fanali posteriori, specchietti). Vetri oscurati, fari bixeno, tutte le altre lampade sostituite con led.
Internamente è in condizioni ottime, l'allestimento originale "alcantara" è stato rimpiazzato da interni rivestiti in vera pelle (sedili, volante, cruscotto e le tasche).
A livello meccanico, è il classico benzina turbo.. motore nuovo (10.000KM fa), turbo maggiorato, centralina, scarico Ragazzon doppia uscita a destra e a sinistra, leggero assetto molto rigido.
Sono decisamente soddisfatto dell'acquisto, comoda quanto basta, reattiva, ottima ai bassi regimi e i consumi sono ridotti.
La sto tenendo nel migliore dei modi, non so neppure se ne vale la pena, ma mi piacerebbe sistemarne alcuni dettagli... ecco perché ho deciso di iscrivermi e presentarmi!