Alex Man
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caspita, non sapevo niente di tutto ciò....effettivamente in alcuni casi ho avuto un consumo maggiore che non riuscivo a spiegarmi...grazie mille per tutte queste informazioni....ho letto dal link che mi hai dato ce poi il filtro andrebbe cambiato..ma quanto costa??perche dici che devi tenere una velocita di 50m60 kmh?
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...quindi l'auto consuma almeno 3/4 volte tanto
noi il computerino di bordo non ce l'abbiamo
ma sui forum di fiat e peugeot parlano di almeno 8-10 /km a litro..
oltre al fatto che devi comunque tenere una velocità di 50 60 km/h
guarda ti do questo link che ti spiega tutto
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sisi ora che me mi dici questo confermo che ogni tanto lo fa.... ma cosa può succedere se non si aspetta che finisce? Io ricordo che continua quando riprendo a camminare....
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ed è un po piu bradipa nel prendere i giri motore..
i problemi sono dovuti al fatto che quando inizia la rigenerazione BISOGNEREBBE farla finire..dura circa 10 minuti..
i problemi sono quindi logistici (cioè se sei arrivato a destinazione dovresti continuare a girare finquando non finisce di rigenerare)
comunque se cerchi sui vari post trovi nformazioni
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ciao..ti scrivo qui
il cdi 54cv ha appunto il fap.. non so se sai come funziona
comunque sulla smart è di tipo "chiuso" cioè che si "rigenera" da solo ogni tot km
praticamente ogni 300 400 km quando si intasa si rigenera per sminuzzare le particelle di particolato e buttarle nell'aria e nei nostri polmoni
te ne accorgi perch