.::eredealtrono::. Inviato September 4, 2007 Segnala Share Inviato September 4, 2007 (modificato) Giovedi mattina porto la mia smartina (o' scarrafone) a fare la tappezzeria nuova... Ho in mente di fare un bicolore su uno di questi ho gi Modificato January 24, 2009 da .::eredealtrono::. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato September 4, 2007 Segnala Share Inviato September 4, 2007 Io farei le plastiche in blu metalizzato (quello della new smart) e gli interni li farei tipo avana e blu,il color tabacco non mi piace molto per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 4, 2007 l'esterno della macchina resta nero cambio solo gli interni perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato September 4, 2007 Segnala Share Inviato September 4, 2007 Ah ho letto male avevo letto plastiche e pensavo quelle esterne non avevo letto le interne comunque sul nero farei un bel avana che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 4, 2007 Le plastiche avana? l'idea non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato September 4, 2007 Segnala Share Inviato September 4, 2007 Io li farei in vimini Scherzi a parte... fai le plastiche rosso o bordeaux opaco e i sedili dello stesso colore delle plastiche (presente gli interni della brera... ?) Stat bunnn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Kr0nOs Inviato September 4, 2007 Segnala Share Inviato September 4, 2007 (modificato) col tabacco o anche con l'havana io abbinerei o il nero oppure bordeaux Modificato September 4, 2007 da Kr0nOs Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 4, 2007 Allora salvo cambi di idera vado per il tabacco/bordeaux con plastiche ancora indeciso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato September 4, 2007 Segnala Share Inviato September 4, 2007 qnto spendi per rifare tutto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 4, 2007 GRATISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!! comunque se li volete con 300 + spese ve li mando volante cruscotto sedili freno a mano (cuffia) maniglie laterali porte poggia testa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato September 4, 2007 Segnala Share Inviato September 4, 2007 cio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 4, 2007 (modificato) Allora io sono del paese della divani e divani sicuramente la conoscete... nello stesso paese c' Modificato September 4, 2007 da .::eredealtrono::. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato September 4, 2007 Segnala Share Inviato September 4, 2007 beh, io vendo divani (o almeno i miei hanno un negozio di mobili) e non mi sono mai informato su quanto mi possa costare rifare gli interni di un' auto...chieder Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 4, 2007 Allora usciamo un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato September 4, 2007 Segnala Share Inviato September 4, 2007 ah allora da paura ne venderai tanti sicuramente!!! poi magari in futuro un pensiero ci si pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetth Inviato September 4, 2007 Segnala Share Inviato September 4, 2007 Allora usciamo un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 4, 2007 Dove abiti di preciso che vengo a trovarti??? comunque 300 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio 911 4S Inviato September 5, 2007 Segnala Share Inviato September 5, 2007 con il montaggio 350 comunque ho visto altre smart fatte da lui e sono veramente bellepoi domenica spero di postarvi alcune foto anche se non mi state aiutando per il colore delle plastiche interne Io al tabacco abbinerei il beige sia per la pelle che per le plastiche. Saluti Giorgio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato September 5, 2007 Segnala Share Inviato September 5, 2007 GRATISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!! comunque se li volete con 300 + spese ve li mando volante cruscotto sedili freno a mano (cuffia) maniglie laterali porte poggia testa Cosa?300 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 5, 2007 Cosa?300 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato September 5, 2007 Segnala Share Inviato September 5, 2007 Ma fanno tutti i colori?Ti puoi informare se fanno tipo kit di montaggio?Che io sono interessato a fare gli interni a sto prezzo ne ordino subito uno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato September 5, 2007 Segnala Share Inviato September 5, 2007 Dove abiti di preciso che vengo a trovarti??? comunque 300 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 5, 2007 ha molto colori in campionario ho provato a fare una foto ma non si vedono bene diciamo che la scelta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetth Inviato September 5, 2007 Segnala Share Inviato September 5, 2007 ha molto colori in campionario ho provato a fare una foto ma non si vedono benediciamo che la scelta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato September 5, 2007 Segnala Share Inviato September 5, 2007 ok sempre pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts