Franz Inviato July 27, 2007 Segnala Share Inviato July 27, 2007 Ciao! Eccola finalmente scabriolata ad abbronzarsi in dolce compagn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato July 27, 2007 Segnala Share Inviato July 27, 2007 quasi quasi inizia a piacermi la new smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelfly Inviato July 27, 2007 Segnala Share Inviato July 27, 2007 che invidia mi fai venire!!! spero di riuscire a comperarmela prima o poi la smart, ho provato a vendere il bmw ma il tipo che ha vinto l'asta non si e` presentato, adesso sto provando a vendere il mio fiat d'epoca http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...p;rd=1&rd=1 speriamo comunque bella e nera e` elegantissima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForFourPassion Inviato July 27, 2007 Segnala Share Inviato July 27, 2007 bella, ma preferirei la BENTLEY a fianco... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato July 28, 2007 Segnala Share Inviato July 28, 2007 concordo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato July 28, 2007 Segnala Share Inviato July 28, 2007 naaaaa quel barcone? meglio la cabriolina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato July 28, 2007 Segnala Share Inviato July 28, 2007 ciao franz auguri....., Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 28, 2007 Segnala Share Inviato July 28, 2007 Che dire... Veramente, veramente bella!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico Inviato July 28, 2007 Segnala Share Inviato July 28, 2007 vmq complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForFourPassion Inviato July 28, 2007 Segnala Share Inviato July 28, 2007 naaaaa quel barcone?meglio la cabriolina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato July 28, 2007 Segnala Share Inviato July 28, 2007 non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato July 28, 2007 Segnala Share Inviato July 28, 2007 Molto carina la new for two complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato July 30, 2007 Segnala Share Inviato July 30, 2007 aaaaaaaaaah, finalmente ecco la 'gemellina' complimenti Franz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato July 30, 2007 Segnala Share Inviato July 30, 2007 ah dimenticavo, riesci a postare una foto del cruscotto? vorrei vedere come sta un'autoradio aftermarket e se la mascherina della phonocar si 'intona' al cruscotto, grazieee! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz Inviato July 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 30, 2007 Ciao! Grazie a tutti! Piu' la uso e piu' mi piace! P.s. La Bentley e' la Bentley... Farei volentieri cambio. Lo ammetto. P.s.s. Oggi faro' un paio di foto del cruscotto, sta benissimo. Ciao! AH! E dell'effetto dei distanziali? Li consiglio al 100% ! Franz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato July 30, 2007 Segnala Share Inviato July 30, 2007 (modificato) comunque non c Modificato July 30, 2007 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz Inviato July 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 30, 2007 (modificato) Altre foto inerenti lo stereo, un Becker Indianapolis Pro (navigatore+blutooth telefono+ link per i-Pod)... Con capotte chiusa: Con capotte aperta e pieno sole: Cavo i-Pod nel cassettino mantenendo l'ingresso AUX di serie (o e' optional?non ricordo) : Shot with DIGILUX 2 at 2007-07-30 Vista laterale: Vista notturna: Modificato July 30, 2007 da Franz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz Inviato July 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 30, 2007 (modificato) Dimenticavo la... VISTA MARE Shot with DIGILUX 2 at 2007-07-30 E una che mi sono dimenticato l'altro giorno: Modificato July 30, 2007 da Franz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato July 31, 2007 Segnala Share Inviato July 31, 2007 bello, sembra integrarsi bene con la plancia, grazie franz! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiuzz Inviato July 31, 2007 Segnala Share Inviato July 31, 2007 Complimenti Franz! Ma hai solo cambiato l'autoradio mantenedo l'impianto audio originale o hai cambiato qualcosa? Ciaooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fratello250 Inviato July 31, 2007 Segnala Share Inviato July 31, 2007 Molto bella Franz! Ma in che zona della Francia eri?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chi??? Inviato July 31, 2007 Segnala Share Inviato July 31, 2007 bellissima la tua smart! come la mia solo che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fratello250 Inviato July 31, 2007 Segnala Share Inviato July 31, 2007 Molto bella Franz! Ma in che zona della Francia eri?? Dalle macchina sembra che tu abbia sconfinato a Montecarlo... se cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz Inviato July 31, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 31, 2007 (modificato) Ciao! Fabiuzz , per il momento ho lasciato il kit sound optionals , quello con il subwoofer sotto al sedile e le varie casse. Non e' il massimo della vita ma per il momento "ho gia' dato" come si suol dire.. Fratello 250, ero andato a fare un giro al porto di beaulieu (le foto con la Bentley) mentre ieri pomeriggio ero da una "amichetta" alle spiagge del Grand hotel du Cap Ferrat (e sulle foto del navigatore leggi pure la strada precisa dl parcheggio dell'hotel stesso eheh!) Ora sto qui a Monaco, quindi comunicami pure in via pvt che quando sei in zona ci troviamo ben volentieri! Ciao! Franz! Modificato July 31, 2007 da Franz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caps Inviato August 2, 2007 Segnala Share Inviato August 2, 2007 ti ho gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts