Teuzzolo87 Inviato August 27, 2013 Segnala Share Inviato August 27, 2013 Eccoci tornati dall'umido Smart Times di quest'anno!! Nuovo record di Smart presenti, ben 1203 e circa 800 a fare il trenino! Ci siamo divertiti un sacco. Vi posto le smartine più belle! *Issigonis* 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 27, 2013 Segnala Share Inviato August 27, 2013 Ahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha non ci credo che cos'è quel furgoncino? Lo avevo visto su google, mi sembrava una photoshoppata e invece, sto morendo ahahaha ma invece quelle col tridion azzurro sono del centro assistenza tedesco? Bella quella polacca verde! Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 27, 2013 Segnala Share Inviato August 27, 2013 Quella accanto a quella verde ha i cerchi 2014 o sbaglio? comunque quei cerchi brabus di quella grigio scuro non si possono vedere.. Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato August 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 27, 2013 Le altre le caricherò stasera Enry.smart e *Issigonis* 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato August 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 27, 2013 Sbagli!! Sono dei fans! Quella grigia con il tridion azzurro ha il gancio traino per la smartina dietro che è un mini camper, dentro c'è un letto e una tv appesa =) Idem per i cerchi, non sono quelli nuovi ma è una marca tedesca! Andrea93 e Jay-R 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 27, 2013 Segnala Share Inviato August 27, 2013 Usano una smart per mini camper? Mah ahahahaha ma sbaglio o son gli stessi?! Poi una cosa, si tiene una volta l'anno? Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 27, 2013 Segnala Share Inviato August 27, 2013 Lo Smart-Times si, solitamente in Agosto. Trovo veramente oscena, nonché orripilante quella fucsia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 27, 2013 Segnala Share Inviato August 27, 2013 Barbouz abbiamo capito che non ti piacciono le chi.appe grosse Che tristezza quindi dovrò aspettare l'anno prossimo..... Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato August 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 27, 2013 Già... Il prossimo però è in portogallo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deltamania Inviato August 27, 2013 Segnala Share Inviato August 27, 2013 Invidia mode on... Purtroppo gli impegni di lavoro non mi hanno permesso di partecipare a questo EVENTO! La verde acido tanta roba!!! Enry.smart 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato August 27, 2013 Segnala Share Inviato August 27, 2013 quella fucsia è solo impostata male secondo me. per il prossimo anno direi che è un tantino lontano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 27, 2013 Segnala Share Inviato August 27, 2013 Jay io e Andrea volevamo andare... Se era in svizzera.. Ma in portogallo.. A me piacerebbe.. Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 27, 2013 Segnala Share Inviato August 27, 2013 Negli ultimi anni lo stanno portando in tutti gli stati europei. Mal che vada prendete l'aereo e ne noleggiate una lì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato August 27, 2013 Segnala Share Inviato August 27, 2013 Jay io e Andrea volevamo andare... Se era in svizzera.. Ma in portogallo.. A me piacerebbe.. Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Ne parlavamo poco fa con Enrico Lugano era fattibile ma Portogallo e un po' improbabile ahahahah VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato August 27, 2013 Segnala Share Inviato August 27, 2013 concordo sarei andato anchio,ma portogallo mi suona un tantino lontano. oppure possiamo organizzarlo noi del forum.(sempre tramite moderatori e tutto lo staff) sarebbe molto bello conoscere voi ragazzi. Andrea93 e davidebrabus89 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato August 27, 2013 Segnala Share Inviato August 27, 2013 Non è male come idea VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 27, 2013 Segnala Share Inviato August 27, 2013 Se seguite le vicende dei due club, scoprireste che organizzano ogni anno trenini e quant'altro Andrea93 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato August 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 27, 2013 Già io sono andato su con il trenino, eravamo in 4 poi poco prima della Svizzera abbiamo incontrato gli altri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato August 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 27, 2013 Questo è il flayer da parte del Portogallo per l'organizzazione per l'anno prossimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolinocdi Inviato August 27, 2013 Segnala Share Inviato August 27, 2013 .....chiedo perdono .... ma io ucciderei per quella fucsia..... è strepitosa .... già mi ci vedo arrivare a lavoro ...... magnifica . Sono convinto che l'anno prossimo saranno in molti a rinunciare ....il Portogallo taglierà le speranze di molti paesi dell'est europa .... troppi km . Attendo altre foto ...... complimenti. Teuzzolo87 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato August 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 27, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato August 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 27, 2013 Finishhhhh Spero vi piacciono! *Issigonis* 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato August 27, 2013 Segnala Share Inviato August 27, 2013 Quanto è bella quella ultimate mamma mia! Ma spiegami un po' Teo, il programma per il Portogallo come funziona? Ho visto la foto ma in pratica ci prendono loro in un posto specifico e ci portano li? VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato August 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 27, 2013 Sinceramente non lo so bene neanche io, so per certo che per quelli che vengono lontani ti danno a disposizione una smart! Ai cinesi e qualche portoghese hanno fatto così! Io mi sono fatto 2 conti veloci e da Brescia ci vogliono circa stando alti 1200 euro di benzina calcolandola a 1,7 euro/L (poi spagna e porto è più bassa). Io e la mia ragazza con il gruppo di bs pensavamo di stare via 2 settimane tenendo lo ST in mezzo ai 2 week. Viaggio a tappe: Marsiglia, Madrid, Barcellona e infine lo ST in Portogallo. Ho sentito di italiani che pensavano di imbarcarla. Questi sono spunti, e ancora presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 27, 2013 Segnala Share Inviato August 27, 2013 Se Andrea parte io sono con luo e magari ci portiamo jay e qualcun altro, se si organizza qualcosa per bene, perché onestamente fare catania portogallo non è il massimo.. soprattutto con una benzina.. Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Teuzzolo87 e Jay-R 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts