smart02 Inviato April 29, 2007 Segnala Share Inviato April 29, 2007 Avviso, io poster Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart02 Inviato April 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato April 29, 2007 ...taxi Tino... ...e Gielle... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart02 Inviato April 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato April 29, 2007 Ma smartdriver che fa invece di aiutare? :happy birtday: Questo mi sembra di conoscerlo... :happy birtday: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart02 Inviato April 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato April 29, 2007 Passiamo alla cena... taxi Tino Bruno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart02 Inviato April 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato April 29, 2007 Che avranno Max e smartdriver da confabulare? Intanto Gielle... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart02 Inviato April 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato April 29, 2007 Intanto si cominciano a vedere i primi effetti collaterali... da sinistra, Gielle, Max e smartdriver Un bel primo piano di Frentzen e Stephanie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart02 Inviato April 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato April 29, 2007 Un brutto primo piano... e basta... :happy birtday: In alto i calici! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart02 Inviato April 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato April 29, 2007 Fuori dal locale, ecco qualche foto dei partecipanti... taxi Tino e Hamann Frentzen e Stephanie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart02 Inviato April 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato April 29, 2007 smartdriver e Buffer e foto di gruppo! :happy birtday: un momento, ma manca qualcuno! Non tornano i conti! :happy birtday: :happy birtday: 7 nella foto + 1 dietro l'obbiettivo (Bruno)... fa 8, e gli altri 2? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart02 Inviato April 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato April 29, 2007 Eccoli! :happy birtday: :happy birtday: sbaglio o hanno preso il vizietto da qualche esponente di spicco di altri club? :happy birtday: Successivamente, in un altro locale... ecco Gielle all'opera... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart02 Inviato April 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato April 29, 2007 Ma??? Minaccia il fotografo con un limone? :happy birtday: sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart02 Inviato April 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato April 29, 2007 Sulla ripida via per l'hotel... ma Gielle ha la fissa per i limoni? Saranno gli effetti dell'alcool... :happy birtday: :happy birtday: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart02 Inviato April 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato April 29, 2007 Ed eccoci alla domenica mattina... Cominciamo con alcune bellezze locali... :happy birtday: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato April 29, 2007 Segnala Share Inviato April 29, 2007 Eccoli! :happy birtday: :happy birtday: sbaglio o hanno preso il vizietto da qualche esponente di spicco di altri club? :happy birtday: Mi sembra di conoscerla sta scena...... anche il team di smartdriver ha i suoi piscioni Bravi bravi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony Inviato April 29, 2007 Segnala Share Inviato April 29, 2007 E VAIIII! SIETE FORTI E SIMPATICI -------- :happy birtday: :happy birtday: :happy birtday: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart02 Inviato April 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato April 29, 2007 Due tipi loschi... Loschi... e basta... :happy birtday: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart02 Inviato April 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato April 29, 2007 E dopo le bellezze locali... passiamo alle bellezze nel locale! La Mo Andee ...continua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato April 30, 2007 Segnala Share Inviato April 30, 2007 :happy birtday: :happy birtday: :happy birtday: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo-smartdriver Inviato April 30, 2007 Segnala Share Inviato April 30, 2007 Bella Simone! :happy birtday: Arrivo con le foto, abbiate pazianza....tra le mie e le tue sono circa 270 quelle che ho sistemato! :happy birtday: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio-Smartdriver Inviato May 1, 2007 Segnala Share Inviato May 1, 2007 Salve a tutti! Abbiamo pubblicato sul sito Smartdriver.it il resoconto dello Smartday 2007 con tanto di galleria fotografica. Buona visione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 2, 2007 Segnala Share Inviato May 2, 2007 Ma quelle del confettino... non le metti??? Le ho visto sul vostro sito, bellissime!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio-Smartdriver Inviato May 2, 2007 Segnala Share Inviato May 2, 2007 Si, al confettino ne ho fatte diverse, direi che la tua Smart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo-smartdriver Inviato May 2, 2007 Segnala Share Inviato May 2, 2007 Opsss...naturalmente ero io a risponedere, a volte non controllo euso il profilo utente di mio fratello.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts