Jay-R Inviato March 7, 2013 Segnala Share Inviato March 7, 2013 come suggerito da JACOPO28 ho aperto questo topic dove tutti possono fare richieste di photoshoppare le proprie smartine. es.cambio colore dei cerchi,cellula,vetri scuri,fari e molto altro! ricordo pertanto che non è un concorso dove chi fà la modifica più bella e precisa vince un premio,ma un modo per valutare nuovi aspetti e cambiamenti delle proprie auto marcosmart84, Mirko (Milgauss) e Francesco93ge 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato March 7, 2013 Segnala Share Inviato March 7, 2013 Bell'idea!! Mirko (Milgauss) e Jay-R 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato March 7, 2013 Segnala Share Inviato March 7, 2013 Aiutiamoci per migliorare... ;-) Ottimo post.. Ora vi auguro buon lavoro...!! Mi piacerebbe imparare Ahahahahaahahh Inviato da iPad con Tapatalk HD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 8, 2013 Segnala Share Inviato March 8, 2013 MI piace! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato March 8, 2013 Segnala Share Inviato March 8, 2013 Very good!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato March 8, 2013 Segnala Share Inviato March 8, 2013 Onore a voi.. Dei del Photoshop !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato March 8, 2013 Segnala Share Inviato March 8, 2013 Grande Jay... Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato March 8, 2013 Segnala Share Inviato March 8, 2013 Pronto a rimboccarmi le maniche! Non abbiate paura chiedete e vi sara dato!! (Se possibile ahaha) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 8, 2013 Segnala Share Inviato March 8, 2013 Ragazzi, è un'idea straordinaria e sarà molto utile a tutti quelli un pò scettici, nel cambiare o meno aspetto alla propria smartina, bravi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adriano81 Inviato March 9, 2013 Segnala Share Inviato March 9, 2013 Ciao qualcuno potrebbe modificare la.mia con cerchi neri lucidi vorrei farli verniciare ma non so come verrebbe io non so usare photoshop grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato March 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 9, 2013 (modificato) si basta che ci posti una foto Modificato March 9, 2013 da Jay-R JACOPO28 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato March 9, 2013 Segnala Share Inviato March 9, 2013 Metti la foto e vediamo tra me e jay cosa esce fuori! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato March 9, 2013 Segnala Share Inviato March 9, 2013 È possibile avere i Cerchi antracite ed i fari exclusive....? Poi per chi si vuole sbizzarrire un po' sarebbe gradito un colore particolare alla carrozzeria , tipo puffo o verde scuro.. Qualcosa del genere.. Se la foto non va bene ditemelo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato March 9, 2013 Segnala Share Inviato March 9, 2013 olè mi aggiungo pure io a valerio... chi mi fa cellula e mascherina come la carrozzeria, grigia? stesso discors, dite se non è idonea la foto...... ragazzi misa che sara la vostra rovina sto giochetto!! ahaha grazie!! marcosmart84 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato March 9, 2013 Segnala Share Inviato March 9, 2013 @ValeriOoZ Eccola! Per il colore intero ci lavorero con calma! @luchino Mi disp ma mi ci sono scervellato e non riesco ad ottenere un risultato migliore...visto che rendere un colore da opaco a lucido non è nelle mie corde per il momento! Questo è il massimo che riesco a fare! Speriamo qualcuno faccia meglio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe-brabus Inviato March 9, 2013 Segnala Share Inviato March 9, 2013 bellissima luchino falla cosi!!!!!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe-brabus Inviato March 9, 2013 Segnala Share Inviato March 9, 2013 jo!!! me la puoi fare rossa al posto del bianco ahahhaaha e poi se vuoi altri colori ehhehehe Uploaded with ImageShack.us Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 9, 2013 Segnala Share Inviato March 9, 2013 Ma lascia stare che va bene così!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe-brabus Inviato March 9, 2013 Segnala Share Inviato March 9, 2013 ahhahah no io mi stufo dopo un po come o fatto con le altre 4 smart che o avuto compresa brabus nera opaca lo venduta per il colore che mi aveva stufato pensa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato March 10, 2013 Segnala Share Inviato March 10, 2013 Eccotela Rossa...ho cambiato anche le strip sui cerchi e i pezzi interni... E poi mi sono sbizzarrito su qualche altro colore.... Quest'ultima è la mia preferita.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato March 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 10, 2013 veramente complicato da fare.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato March 10, 2013 Segnala Share Inviato March 10, 2013 Ammazza che bravi però!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato March 10, 2013 Segnala Share Inviato March 10, 2013 Grazie jacopo, hai usato il cs6? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato March 10, 2013 Segnala Share Inviato March 10, 2013 Jacopo sei un mago...! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato March 10, 2013 Segnala Share Inviato March 10, 2013 Sei un mago di ps!!! Complimenti !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts