Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Aiutoooooooooo!!!!!!!!!!!!!

Mi hanno dato una batosta enorme!

Ho comprato a novembre del 2010 la mia smartina cdi. Aveva 55000 km.

A 70000 il suo piccolo cuore ha smesso di battere.

Dopo dieci giorni di silenzio mi dicono di sostituire tutto il cambio al costo di 2020 euro più iva e mano d'opera.

La smart ha fatto sempre tagliandi ufficiali e l'ho comprata in mercedes. A novembre 2011 è scaduta la garanzia.

Ho chiamato il servizio clienti per chiedere aiuto economico a mercedes, ma ho poche speranze.

La cosa che odio è che il capo officina mi ha detto che ci sarebbero solo qualche parte da sostituire, ma non sono a listino , bisogna comprare l'intero cambio!

Cosa può fare la mercedes per aiutarmi? io ho fatto solo 15000 km!!

comunque non è onesto obbligarmi a comprare tutto il cambio, è come se dopo una foratura devo cambiare 4 sportelli!

Vi prego aiutatemi!

Grazie

Lorenzo

Inviato

Aiutoooooooooo!!!!!!!!!!!!!

Mi hanno dato una batosta enorme!

Ho comprato a novembre del 2010 la mia smartina cdi. Aveva 55000 km.

A 70000 il suo piccolo cuore ha smesso di battere.

Dopo dieci giorni di silenzio mi dicono di sostituire tutto il cambio al costo di 2020 euro più iva e mano d'opera.

La smart ha fatto sempre tagliandi ufficiali e l'ho comprata in mercedes. A novembre 2011 è scaduta la garanzia.

Ho chiamato il servizio clienti per chiedere aiuto economico a mercedes, ma ho poche speranze.

La cosa che odio è che il capo officina mi ha detto che ci sarebbero solo qualche parte da sostituire, ma non sono a listino , bisogna comprare l'intero cambio!

Cosa può fare la mercedes per aiutarmi? io ho fatto solo 15000 km!!

comunque non è onesto obbligarmi a comprare tutto il cambio, è come se dopo una foratura devo cambiare 4 sportelli!

Vi prego aiutatemi!

Grazie

Lorenzo

Ragazzi qualcuno riesce a contattare il nostro amico Ivan? Sono senza macchina da 10 giorni, vorrei chiedere un'ispezione, ma se non si collega sul forum sono nella cacca.

Grazie

Inviato

se legge risponde...

grazie giulio questo lo capivo anche io :) è che veramente sono esasperato, secondo te come si comporteranno?

Inviato

Sono passato dal concessionario dice che si è rotto il selettore della terza! E io devo cambiare tutto? Vi prego aiutatemi 3000€ son tanti sacrifici, e buttarli per un pezzo che ne vale 40.....

Inviato

Purtroppo non riesco a trovare niente e comunque per un selettore io non posso spendere 3000 € , è un esagerazione!! Ma che si credono! È troppo! Spero vivamente che facciano la scelta giusta

Inviato

Eccomi!

Ho bisogno di qualche dato per intervenire. Mi può inviare un messaggio privato con i dati suoi e della vettura?

Grazie

Grazie Mille Ivan, può bastare il numero di targa?

Inviato

Signor Ivan Buongiorno la voglio ringrazia re per il Suo interessamento nei miei confronti,

Purtroppo penso proprio che farò causa alla Mercedes che non mi vuole fornire un singolo pezzo del cambio e mi vuole fare sostituire tutto il cambio,

Io adesso aggiusto la macchina e me la tolgo dalle ..... mai più SMART MERCEDES, mi dispiace ma la vostra azienda è moooooooolto disonesta.

Il personale è molto gentile e disponibile , ma la politica è da strozzini!!!!!!!!

Per 50 € di un selettore me ne state chiedendo 2020 + IVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Purtroppo io non vado a rubare come state facendo voi!!!!!!!!!!!!!!

Uno stupido pezzo ho chiesto e non me lo volete dare!! Tutte le volte che rompo un ingranaggino nel cambio sono 3000 €!!!!!!

LADRI!!!!!

Inviato

Prima di tutto credo che sia il caso di moderare il linguaggio. Troppo semplice, e mi lasci dire poco carino, offendere dietro uno pseudonimo.

Lei ovviamente ha tutte le facoltà di fare causa a chicchessia ma certamente non quella di offendere

Il suo caso, come sa, è stato oggetto di nostra attenzione. Massima direi.

Purtroppo non disponiamo di un semplice pezzo del cambio ma di tutto il complessivo. Non c'è fisicamente quel pezzo!

Questo però non vuol dire essere "ladri" o "strozzini" e mi spiace lei pensi queste cose assumendosene tutte le responsabilità in un eventuale giudizio.

Cordialmente

Inviato (modificato)

Mi sembra di averla ringraziata a sufficienza e avere definito lei come i suoi colleghi carini e disponibili, penso che non se ne offenda nessuno a definire una politica strozzina.

Io non ho offeso nessuno , io sono OFFESO, da questa politica e ripeto politica così arrembante.

Un mio amico che lavora per la ricambistica auto mi ha detto che esistono cambi "ricondizionati".... e questi cambi ricondizionati da chi li "compra" mercedes?

Io penso che il mio vecchio cambio venga ricondizionato senza che mercedes mi riconosca una lira (ops euro)....

Mi dispiace ma son furioso , voglio vedere se le dicessero che per cambiare un finestrino deve cambiare uno sportello!

Ripeto, lei e i suoi colleghi siete stati fantastici e preziosi, ma la vostra azienda fatevelo dire è proprio da 41 bis, (adesso si capisce da dove arrivano i premi da 10000 euro agli operai)!.

SemPre cordialmente

Modificato da brigidino
  • 4 weeks later...
Inviato

brigidino ti capisco ma è inutile che te la prendi con la casa madre fanno tutte cosi se un pezzo è rotto e si puo riparare magari lo cambiano totalmente.Un paio d'anni fa andai in smart center per un problema mi dissero che c'era la turbina da cambiare perchè il collettore era tutto crepato costo 1000 euro e non si poteva cambiare solo quello come io chiedevo...morale della favola sono andato da un meccanico mio di fiducia e aveva una turbina usata con collettore apposto ho fatto togliere quello e l'ho montato sulla mia ..totale del lavoro 300 euro..

Inviato

Ragazzi, voi avete ragione , infatti oggi finalmente è arrivato il mio cambio usato e spero che andrà bene. Non si può neanche farsi scivolare tutto addosso perchè i signori Mercedes ( e tutte le altre case) devono capire che senza di noi (clienti) se ne andrebbero tutti sotto un bel ponte.

Io ce l'ho in quel posto , ma spero di aver sputato tanto di quel veleno che se un domani qualcuno leggerà queste cattiverie si allontani da queste politiche arrembanti e scelga un'altro marchio.

Con me di sicuro hanno chiuso e penso che non ci sia peggior sconfitta per "l'ufficio di relazioni con il pubblico"

Inviato

Montalo e facci sapere se funziona....penso e spero vivamente di si!! ma di dove sei brigidino??

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.