brigidino Inviato June 11, 2012 Segnala Inviato June 11, 2012 Aiutoooooooooo!!!!!!!!!!!!! Mi hanno dato una batosta enorme! Ho comprato a novembre del 2010 la mia smartina cdi. Aveva 55000 km. A 70000 il suo piccolo cuore ha smesso di battere. Dopo dieci giorni di silenzio mi dicono di sostituire tutto il cambio al costo di 2020 euro più iva e mano d'opera. La smart ha fatto sempre tagliandi ufficiali e l'ho comprata in mercedes. A novembre 2011 è scaduta la garanzia. Ho chiamato il servizio clienti per chiedere aiuto economico a mercedes, ma ho poche speranze. La cosa che odio è che il capo officina mi ha detto che ci sarebbero solo qualche parte da sostituire, ma non sono a listino , bisogna comprare l'intero cambio! Cosa può fare la mercedes per aiutarmi? io ho fatto solo 15000 km!! comunque non è onesto obbligarmi a comprare tutto il cambio, è come se dopo una foratura devo cambiare 4 sportelli! Vi prego aiutatemi! Grazie Lorenzo
brigidino Inviato June 13, 2012 Autore Segnala Inviato June 13, 2012 Aiutoooooooooo!!!!!!!!!!!!! Mi hanno dato una batosta enorme! Ho comprato a novembre del 2010 la mia smartina cdi. Aveva 55000 km. A 70000 il suo piccolo cuore ha smesso di battere. Dopo dieci giorni di silenzio mi dicono di sostituire tutto il cambio al costo di 2020 euro più iva e mano d'opera. La smart ha fatto sempre tagliandi ufficiali e l'ho comprata in mercedes. A novembre 2011 è scaduta la garanzia. Ho chiamato il servizio clienti per chiedere aiuto economico a mercedes, ma ho poche speranze. La cosa che odio è che il capo officina mi ha detto che ci sarebbero solo qualche parte da sostituire, ma non sono a listino , bisogna comprare l'intero cambio! Cosa può fare la mercedes per aiutarmi? io ho fatto solo 15000 km!! comunque non è onesto obbligarmi a comprare tutto il cambio, è come se dopo una foratura devo cambiare 4 sportelli! Vi prego aiutatemi! Grazie Lorenzo Ragazzi qualcuno riesce a contattare il nostro amico Ivan? Sono senza macchina da 10 giorni, vorrei chiedere un'ispezione, ma se non si collega sul forum sono nella cacca. Grazie
brigidino Inviato June 13, 2012 Autore Segnala Inviato June 13, 2012 se legge risponde... grazie giulio questo lo capivo anche io è che veramente sono esasperato, secondo te come si comporteranno?
brigidino Inviato June 13, 2012 Autore Segnala Inviato June 13, 2012 Sono passato dal concessionario dice che si è rotto il selettore della terza! E io devo cambiare tutto? Vi prego aiutatemi 3000€ son tanti sacrifici, e buttarli per un pezzo che ne vale 40.....
brigidino Inviato June 13, 2012 Autore Segnala Inviato June 13, 2012 Purtroppo non riesco a trovare niente e comunque per un selettore io non posso spendere 3000 € , è un esagerazione!! Ma che si credono! È troppo! Spero vivamente che facciano la scelta giusta
Dario1984 Inviato June 13, 2012 Segnala Inviato June 13, 2012 esistono tanti pezzi, non solo su smart, che NON vengono venduti come ricambi... comunque http://www.subito.it/accessori-auto/cambio-automatico-sequenziale-per-smart-cdi-diesel-catania-43611747.htm uno dei tanti.
brigidino Inviato June 13, 2012 Autore Segnala Inviato June 13, 2012 Wow e io che mi fossilizzo con eBay! comunque ho già chiamato ed è disponibili .grazie son più tranquillo
Ivan Vellucci Inviato June 14, 2012 Segnala Inviato June 14, 2012 Eccomi! Ho bisogno di qualche dato per intervenire. Mi può inviare un messaggio privato con i dati suoi e della vettura? Grazie brigidino 1
brigidino Inviato June 14, 2012 Autore Segnala Inviato June 14, 2012 Eccomi! Ho bisogno di qualche dato per intervenire. Mi può inviare un messaggio privato con i dati suoi e della vettura? Grazie Grazie Mille Ivan, può bastare il numero di targa?
barbouz Inviato June 14, 2012 Segnala Inviato June 14, 2012 Mandagli il numero di telaio così può verificare meglio
brigidino Inviato June 14, 2012 Autore Segnala Inviato June 14, 2012 Mandagli il numero di telaio così può verificare meglio ho rispolverato il CDP e gliel'ho mandato adesso
Ivan Vellucci Inviato June 20, 2012 Segnala Inviato June 20, 2012 Mi servono i suoi dati e quelli della vettura (basta la targa)
brigidino Inviato June 20, 2012 Autore Segnala Inviato June 20, 2012 Avevo scritto già un MP, comunque nessun problema riscrivo grazie.
Fenosmart Inviato June 23, 2012 Segnala Inviato June 23, 2012 Di che città sei? se riusciamo ti aiutiamo noi. Scrivi in PM brigidino 1
brigidino Inviato June 25, 2012 Autore Segnala Inviato June 25, 2012 Signor Ivan Buongiorno la voglio ringrazia re per il Suo interessamento nei miei confronti, Purtroppo penso proprio che farò causa alla Mercedes che non mi vuole fornire un singolo pezzo del cambio e mi vuole fare sostituire tutto il cambio, Io adesso aggiusto la macchina e me la tolgo dalle ..... mai più SMART MERCEDES, mi dispiace ma la vostra azienda è moooooooolto disonesta. Il personale è molto gentile e disponibile , ma la politica è da strozzini!!!!!!!! Per 50 € di un selettore me ne state chiedendo 2020 + IVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Purtroppo io non vado a rubare come state facendo voi!!!!!!!!!!!!!! Uno stupido pezzo ho chiesto e non me lo volete dare!! Tutte le volte che rompo un ingranaggino nel cambio sono 3000 €!!!!!! LADRI!!!!! spawn86 1
Ivan Vellucci Inviato June 25, 2012 Segnala Inviato June 25, 2012 Prima di tutto credo che sia il caso di moderare il linguaggio. Troppo semplice, e mi lasci dire poco carino, offendere dietro uno pseudonimo. Lei ovviamente ha tutte le facoltà di fare causa a chicchessia ma certamente non quella di offendere Il suo caso, come sa, è stato oggetto di nostra attenzione. Massima direi. Purtroppo non disponiamo di un semplice pezzo del cambio ma di tutto il complessivo. Non c'è fisicamente quel pezzo! Questo però non vuol dire essere "ladri" o "strozzini" e mi spiace lei pensi queste cose assumendosene tutte le responsabilità in un eventuale giudizio. Cordialmente
brigidino Inviato June 25, 2012 Autore Segnala Inviato June 25, 2012 (modificato) Mi sembra di averla ringraziata a sufficienza e avere definito lei come i suoi colleghi carini e disponibili, penso che non se ne offenda nessuno a definire una politica strozzina. Io non ho offeso nessuno , io sono OFFESO, da questa politica e ripeto politica così arrembante. Un mio amico che lavora per la ricambistica auto mi ha detto che esistono cambi "ricondizionati".... e questi cambi ricondizionati da chi li "compra" mercedes? Io penso che il mio vecchio cambio venga ricondizionato senza che mercedes mi riconosca una lira (ops euro).... Mi dispiace ma son furioso , voglio vedere se le dicessero che per cambiare un finestrino deve cambiare uno sportello! Ripeto, lei e i suoi colleghi siete stati fantastici e preziosi, ma la vostra azienda fatevelo dire è proprio da 41 bis, (adesso si capisce da dove arrivano i premi da 10000 euro agli operai)!. SemPre cordialmente Modificato June 25, 2012 da brigidino
keto333 Inviato July 18, 2012 Segnala Inviato July 18, 2012 brigidino ti capisco ma è inutile che te la prendi con la casa madre fanno tutte cosi se un pezzo è rotto e si puo riparare magari lo cambiano totalmente.Un paio d'anni fa andai in smart center per un problema mi dissero che c'era la turbina da cambiare perchè il collettore era tutto crepato costo 1000 euro e non si poteva cambiare solo quello come io chiedevo...morale della favola sono andato da un meccanico mio di fiducia e aveva una turbina usata con collettore apposto ho fatto togliere quello e l'ho montato sulla mia ..totale del lavoro 300 euro..
ValeriOoz Inviato July 18, 2012 Segnala Inviato July 18, 2012 infatti, conviene che prende un cambio e lo monta. stop.
brigidino Inviato July 20, 2012 Autore Segnala Inviato July 20, 2012 Ragazzi, voi avete ragione , infatti oggi finalmente è arrivato il mio cambio usato e spero che andrà bene. Non si può neanche farsi scivolare tutto addosso perchè i signori Mercedes ( e tutte le altre case) devono capire che senza di noi (clienti) se ne andrebbero tutti sotto un bel ponte. Io ce l'ho in quel posto , ma spero di aver sputato tanto di quel veleno che se un domani qualcuno leggerà queste cattiverie si allontani da queste politiche arrembanti e scelga un'altro marchio. Con me di sicuro hanno chiuso e penso che non ci sia peggior sconfitta per "l'ufficio di relazioni con il pubblico" Liubarosh 1
keto333 Inviato July 20, 2012 Segnala Inviato July 20, 2012 Montalo e facci sapere se funziona....penso e spero vivamente di si!! ma di dove sei brigidino??
kikkoman Inviato July 23, 2012 Segnala Inviato July 23, 2012 apperò ... leggere questo mi fà pensare molto sull'acquisto di una smart Liubarosh 1
Recommended Posts