Pesa_Triadeclub.it Inviato April 10, 2007 Segnala Share Inviato April 10, 2007 ciao a tutti... visto che tutti han pubblicato al propria smart, ora vi metto un paio d foto della mia !!! spero vi piaccia... DI LATO IL DIETRO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pesa_Triadeclub.it Inviato April 10, 2007 Autore Segnala Share Inviato April 10, 2007 IL CERCHIO ed ora un off topic... la Ritmo Cabrio "Nuova Arrivata" !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 10, 2007 Segnala Share Inviato April 10, 2007 Bel lavoro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato April 10, 2007 Segnala Share Inviato April 10, 2007 (modificato) Veramente tanti complimenti, tuning "pulito" e di qualit Modificato April 10, 2007 da CABRIOHIVE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato April 10, 2007 Segnala Share Inviato April 10, 2007 che cerchi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naimah Inviato April 10, 2007 Segnala Share Inviato April 10, 2007 IL CERCHIO carina ma hai/ti hanno montato i dischi freno al contrario... !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato April 10, 2007 Segnala Share Inviato April 10, 2007 carina ma hai/ti hanno montato i dischi freno al contrario... !!! uh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pesa_Triadeclub.it Inviato April 10, 2007 Autore Segnala Share Inviato April 10, 2007 si sono stati montati al contrario volutamente... un metodo che usano anche su alcune auto rally... lo usano per aver una frenata + immediata... !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato April 10, 2007 Segnala Share Inviato April 10, 2007 complimenti..molto molto bella.... !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato April 11, 2007 Segnala Share Inviato April 11, 2007 gran bei cerchi!!! !!! complimenti, bella!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cescotomi Inviato April 11, 2007 Segnala Share Inviato April 11, 2007 bella complimenti e dal vivo lo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pesa_Triadeclub.it Inviato April 11, 2007 Autore Segnala Share Inviato April 11, 2007 grazie a tutti... Per Cescotomi: Siamo stati mercoled Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KITT Inviato April 11, 2007 Segnala Share Inviato April 11, 2007 ciao! visto che non son pratico, come hai fatto a oscurare i fanali posteriori? li hai tinti o Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pesa_Triadeclub.it Inviato April 11, 2007 Autore Segnala Share Inviato April 11, 2007 ciao... si li ho semplicemente tinti... se avessi la possibilit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KITT Inviato April 11, 2007 Segnala Share Inviato April 11, 2007 scusate x l'OT, ma per verniciare i fanali che vernice si usa??? nel caso che vernice consigliereste per non alterare i colori originali (visto che non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato April 11, 2007 Segnala Share Inviato April 11, 2007 Vendono vernici fatte apposta, che sono meno coprenti e restano lucide se date all'esterno del faro. Invece se vuoi fare qualcosa di diverso puoi usare la vernice nera normale in bomboletta ma dandola dall'interno, cosi' da far restare lucida la parte esterna. In questo modo devi stare attento perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MixMax Inviato April 12, 2007 Segnala Share Inviato April 12, 2007 Mi piace ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato April 12, 2007 Segnala Share Inviato April 12, 2007 bella complimenti, hai fatto un bel lavoro !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pesa_Triadeclub.it Inviato April 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato April 12, 2007 si b Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato May 1, 2007 Segnala Share Inviato May 1, 2007 Ciao boss!!! Come va? Non l'avevo ancora vista con i nuovi cerchi ed i fari post neri!!! Ho letto "il mercoled Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pesa_Triadeclub.it Inviato May 1, 2007 Autore Segnala Share Inviato May 1, 2007 weee vecchio... si i cerchi nuovi sono + o - una novit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato May 3, 2007 Segnala Share Inviato May 3, 2007 Ti ringrazio!!! Prima o poi conto di fare un salto!!! E di portare anche qualcuno... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pesa_Triadeclub.it Inviato May 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato May 3, 2007 Tranquillo... tanto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato May 3, 2007 Segnala Share Inviato May 3, 2007 Azz....ed io che volevo venire a farti vedere la mia nuova vasca da bagno... Ok, mi ricorder Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pesa_Triadeclub.it Inviato May 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato May 3, 2007 Per il bolide c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts