lorysepielli Inviato October 12, 2011 Segnala Share Inviato October 12, 2011 Ecco gli interni in plastica rivestiti in vera alcantara! Il lavoro è stato abbastanza facile, ci vuole solo un po di pazienza. Colla spray trasparente e 5 metri quadri di alcantara sono sufficenti per un ottimo risultato! Ecco le foto del prima e dopo: Ho aggiunto anche 2 led nelle alette parasole per specchiarsi e nel bagagliaio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1alex973 Inviato October 12, 2011 Segnala Share Inviato October 12, 2011 Vanitoso.... Bel lavoro! Complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorysepielli Inviato October 12, 2011 Autore Segnala Share Inviato October 12, 2011 Aahahaha un po lo ammetto!! Ma l'ho fatto per la ragazza senno ogni volta è la fine ahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato October 12, 2011 Segnala Share Inviato October 12, 2011 Ottimo lavoro complimenti! io comunque avrei dato una passata di bomboletta nero opaco alle alette parasole!! cosi panna stonano un po! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorysepielli Inviato October 12, 2011 Autore Segnala Share Inviato October 12, 2011 Nono tranquillo gia ci ho pensato appena ho tempo porto tutti gli interni dal carrozziere: alette nere e plastiche intenrne bianche! Ho provato a farle a bomboletta ma con tutto del primer, 2 mani di vernice, lucido finale... Il risultato non mi aggrada molto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 12, 2011 Segnala Share Inviato October 12, 2011 Ma che carino!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato October 13, 2011 Segnala Share Inviato October 13, 2011 Mitico Lory....dimmi un pò, i led li hai ovviamente alimentati dalla plafoniera giusto? ogni volta che la accendi anche loro si accendono...non hai collegato solo + e - ma anche il terzo cavo (terra)? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorysepielli Inviato October 13, 2011 Autore Segnala Share Inviato October 13, 2011 Mitico Lory....dimmi un pò, i led li hai ovviamente alimentati dalla plafoniera giusto? ogni volta che la accendi anche loro si accendono...non hai collegato solo + e - ma anche il terzo cavo (terra)? Allora quando accendo la plafoniera si accendono i led nei parasole, quando apro le porte si accendono quelli dietro ho collegato solo + e -! Succede qualcosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato October 14, 2011 Segnala Share Inviato October 14, 2011 C'è una guida per smontare le plastiche dei montanti e la traversa dove ci sono le alette parasole?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorysepielli Inviato October 14, 2011 Autore Segnala Share Inviato October 14, 2011 C'è una guida per smontare le plastiche dei montanti e la traversa dove ci sono le alette parasole?? Mmmm ci dovrebbe essere su evilution. Ma comunque è facililissimo, sviti prima le viti nella traversa delle alette, comprese le 2 viti che tengono le alete, poi vai a quella dietro al cofano e sviti le 2 viti. Togli le 2 traverse e ci sono altre 2 viti a testa per i montanti del tridion, svita anche quelle e poi tira perche è tutto a incastro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato October 14, 2011 Segnala Share Inviato October 14, 2011 C'è una guida per smontare le plastiche dei montanti e la traversa dove ci sono le alette parasole?? Mmmm ci dovrebbe essere su evilution. Ma comunque è facililissimo, sviti prima le viti nella traversa delle alette, comprese le 2 viti che tengono le alete, poi vai a quella dietro al cofano e sviti le 2 viti. Togli le 2 traverse e ci sono altre 2 viti a testa per i montanti del tridion, svita anche quelle e poi tira perche è tutto a incastro dovrebbe essere questo il modo per toglierli.... http://www.evilution.co.uk/204 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorysepielli Inviato October 14, 2011 Autore Segnala Share Inviato October 14, 2011 C'è una guida per smontare le plastiche dei montanti e la traversa dove ci sono le alette parasole?? Mmmm ci dovrebbe essere su evilution. Ma comunque è facililissimo, sviti prima le viti nella traversa delle alette, comprese le 2 viti che tengono le alete, poi vai a quella dietro al cofano e sviti le 2 viti. Togli le 2 traverse e ci sono altre 2 viti a testa per i montanti del tridion, svita anche quelle e poi tira perche è tutto a incastro dovrebbe essere questo il modo per toglierli.... http://www.evilution.co.uk/204 Bravissimo è quello! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorysepielli Inviato October 19, 2011 Autore Segnala Share Inviato October 19, 2011 Finiti i montanti intendevo rivestire il cassetto portaoggetti e i sotto cruscotto che ora è in tessuto ( dove ci sono i tasti delle 4 freccie, dei sedili riscaldabili ecc per intenderci). Le domande sono due: Ho tolto il cassettino ma vedo che si può aprire in 2 in modo da incollare l'alcantara dentro cosi non si vede il taglio, ma come lo apro? Se incollo l'alcantara con il bostik spay sopra il tessuto si attacca bene? E poi tiene? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorysepielli Inviato October 19, 2011 Autore Segnala Share Inviato October 19, 2011 Upp Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 19, 2011 Segnala Share Inviato October 19, 2011 Mi par che Repsol abbia usato quello. Rileggiti il suo post nella sezione foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorysepielli Inviato October 21, 2011 Autore Segnala Share Inviato October 21, 2011 (modificato) Ecco come ho continuato in questi giorni...Cruscotto e cassettino portaoggetti con uno sfizio http://img94.imageshack.us/img94/681/img0017wm.jpg[/img] Questo è il sopra del cofano con i led E questo è uno dei due montanti del tridion Che ve ne pare? Modificato October 21, 2011 da lorysepielli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 21, 2011 Segnala Share Inviato October 21, 2011 Nulla da ridire sul lavoro, anzi! Però, secondo me, il cassettino stava meglio com'era. Messo così, almeno dalla foto, stona, non ha riprese ai lati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorysepielli Inviato October 22, 2011 Autore Segnala Share Inviato October 22, 2011 Nulla da ridire sul lavoro, anzi! Però, secondo me, il cassettino stava meglio com'era. Messo così, almeno dalla foto, stona, non ha riprese ai lati Riprese ai lati in che senso? Che intorno è tutto "normale"? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 22, 2011 Segnala Share Inviato October 22, 2011 Esatto. Per me dovresti fare anche la parte superiore del cruscotto almeno. Poi, oh, se piace a te, nulla da ridire! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorysepielli Inviato October 22, 2011 Autore Segnala Share Inviato October 22, 2011 Ma ci mancherebbe è mio intento rivestire tutto il rivestibile, solo che il cruscotto sopra non so proprio come smontarlo! Aiuti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato April 12, 2013 Segnala Share Inviato April 12, 2013 (modificato) ciao,è una rogna smontarlo tutto ci sono tantissime viti,lo feci io all'epoca sulla mia niente di difficile ma è lunga,armati di pazienza quì trovi un pò di foto del cruscotto smontato se possono aiutarti http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=24449 Volevo chiederti dove hai preso il tutto per rivestire con cosa l'hai incollato quanti euro ti sono partiti e se come lavoro è complicato? Modificato April 12, 2013 da provocatore1985 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts