Lelo GT Inviato November 5, 2008 Segnala Share Inviato November 5, 2008 Ragazzi ho il piacere, nonch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato November 5, 2008 Segnala Share Inviato November 5, 2008 complimenti bei lavori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato November 5, 2008 Segnala Share Inviato November 5, 2008 Per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 6, 2008 Segnala Share Inviato November 6, 2008 Lelooo: i cerchiiiiiii!! Bel video, per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato November 6, 2008 Segnala Share Inviato November 6, 2008 Lelooo: i cerchiiiiiii!! Bel video, per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelo GT Inviato November 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 6, 2008 complimenti bei lavori Per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelo GT Inviato November 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 6, 2008 Lelooo: i cerchiiiiiii!! Bel video, per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelo GT Inviato February 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 2, 2009 Ciao ragazzi, finalmente ho rimesso a posto il pc.. e sono andato avanti con qualche altro lavoretto !!! ..ma soprattutto...finalmente ho montato i cerchi!! .... A breve foto dei lavori..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato February 2, 2009 Segnala Share Inviato February 2, 2009 Ciao ragazzi, finalmente ho rimesso a posto il pc.. e sono andato avanti con qualche altro lavoretto ..ma soprattutto...finalmente ho montato i cerchi!! .... A breve foto dei lavori..... Era ora che montassi sti benedetti cerchi... !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 2, 2009 Segnala Share Inviato February 2, 2009 A breve?!! Subito! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikilax Inviato February 2, 2009 Segnala Share Inviato February 2, 2009 ciao sono michele mi presento perche sono uno nuovo nel giro.. ho visto la tua smart e mi piace un sacco! io ho il 1.3 e volevo fargli anch io l assetto e i cerchi ma non so ancora quando.. la tua con l assetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 2, 2009 Segnala Share Inviato February 2, 2009 Prova a chiedere a zickyo... !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato February 2, 2009 Segnala Share Inviato February 2, 2009 Prova a chiedere a zickyo... !!! perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikilax Inviato February 3, 2009 Segnala Share Inviato February 3, 2009 scusatemi ma per vedere un po' di foto delle vostre forfour come posso fare?? ma forfour1.5 lo conosce qualcuno perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelo GT Inviato February 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 3, 2009 Era ora che montassi sti benedetti cerchi... !!! Eggi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelo GT Inviato February 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 3, 2009 scusatemi ma per vedere un po' di foto delle vostre forfour come posso fare?? ma forfour1.5 lo conosce qualcuno perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelo GT Inviato February 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 3, 2009 Il grande giorno era arrivato: gomme in garage, appuntamento col gommista preso, si v Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikilax Inviato February 3, 2009 Segnala Share Inviato February 3, 2009 io ho il 1.3 benzina.. volevo mettere i cerchi da 17 perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelo GT Inviato February 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 3, 2009 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelo GT Inviato February 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 3, 2009 io ho il 1.3 benzina.. volevo mettere i cerchi da 17 perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato February 3, 2009 Segnala Share Inviato February 3, 2009 Eggi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato February 3, 2009 Segnala Share Inviato February 3, 2009 scusatemi ma per vedere un po' di foto delle vostre forfour come posso fare?? ma forfour1.5 lo conosce qualcuno perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 3, 2009 Segnala Share Inviato February 3, 2009 Ma basta con ste cagate.... Quoto! Fa il serio! Altrimenti te li smontiamo subito! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelo GT Inviato February 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 4, 2009 Reg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelo GT Inviato February 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 4, 2009 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts