Guest fortwo Inviato December 28, 2006 Segnala Share Inviato December 28, 2006 Eh si alla fine ho ceduto....dopo 3 Fortwo alla prima occasione ci sono ricaduto....il richiamo BRABBBUUUSSSS Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest fortwo Inviato December 28, 2006 Segnala Share Inviato December 28, 2006 Sei proprio bellina.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartlover Inviato December 28, 2006 Segnala Share Inviato December 28, 2006 C-O-M-P-L-I-M-E-N-T-I-!-!-! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fratello250 Inviato December 28, 2006 Segnala Share Inviato December 28, 2006 Gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato December 28, 2006 Segnala Share Inviato December 28, 2006 Complimenti davvero! eeeee onestamente hai tutta la mia invidia xch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato December 28, 2006 Segnala Share Inviato December 28, 2006 (modificato) bella,cacchio davvero... ma che brabus Modificato December 28, 2006 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yakko Inviato December 28, 2006 Segnala Share Inviato December 28, 2006 COMPLIMENTI! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest fortwo Inviato December 28, 2006 Segnala Share Inviato December 28, 2006 (modificato) DARIO ma che te sei gi Modificato December 28, 2006 da fortwo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato December 28, 2006 Segnala Share Inviato December 28, 2006 vab Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest fortwo Inviato December 28, 2006 Segnala Share Inviato December 28, 2006 (modificato) La mia Modificato December 28, 2006 da fortwo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANGEL DEVIL Inviato December 28, 2006 Segnala Share Inviato December 28, 2006 anche un mio cliente ha il primo modello di brabus e non ha le minigonne...kmq complimentoni e bellissima... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi14011972 Inviato December 29, 2006 Segnala Share Inviato December 29, 2006 complimenti!!! moooooooooolto bella!! complimenti anche all'onest Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelo GT Inviato December 29, 2006 Segnala Share Inviato December 29, 2006 S Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black jack Inviato December 29, 2006 Segnala Share Inviato December 29, 2006 (modificato) non Modificato December 29, 2006 da black jack Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato December 29, 2006 Segnala Share Inviato December 29, 2006 Bella a quanto te l'hanno lasciata ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato December 29, 2006 Segnala Share Inviato December 29, 2006 complimenti !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black jack Inviato December 29, 2006 Segnala Share Inviato December 29, 2006 complimenti!!! moooooooooolto bella!!!!!complimenti anche all'onest Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest fortwo Inviato December 30, 2006 Segnala Share Inviato December 30, 2006 (modificato) Per quel che vale mi scuso ancora con te black jack...molto probabilmente potevo gestirla in modo migliore senza causare l'involontario coinvolgimento di terze parti che giustamente non hanno gradito la cosa.Non puoi non considerare il fatto che in commercio sia naturale che un venditore tenda a proporre i "pezzi" migliori ai suoi clienti pi Modificato December 30, 2006 da fortwo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black jack Inviato December 30, 2006 Segnala Share Inviato December 30, 2006 (modificato) per chiarezza...eri tu o mi sbaglio che mi hai suggerito di dire al venditore che me l'avrei potuta far opzionare? o mi sbaglio... al che quando telefonai al venditore mi sono sentito in dovere di dire le mie problematiche....quali il fatto di fare 500km e che magari se si poteva fare un'immatricolazione in giornata....cosa che era possibile al che l'unico problema era legato all'arrivo dell'auto che il venerdi prima di natale mi ha detto che arrivava sicuramente ad anno nuovo visto che aveva telefonato a roma e gli avevano detto che c'erano problemi di fatturazione....poi io sempre preso dal fatto che mi devo far sentire presente al venditore per rendere veritiera la mia voglia di acquistare la macchina...l'ho richiamato il giorno 27 dicembre alla 18:47 e mi hanno detto che l'auto non c'era e che il venditore era in ferie!!! ora tu mi spieghi perche prima mi dici che hai trattato la macchina con lui poi alla fine hai concluso con la responsabile delegata a coprire l'incarico del venditore che a sua volta non sapeva niente di sto road....mi sa che c'e qualcuno.....poi oltre tutto....l'annuncio partiva con il fatto che la vettura doveva costare 13mila euro....mentre il venditore a detto che il prezzo dell'auto poteva essere di 13 come di 15 ma con uno sforzo anche se non era la cifra preposta si poteva fare!!! comunque non so chi ma qualcuno mi ha preso per i fondelli... e VI giuro che essendo una persona onesta, sapendo che c'era una trattativa in corso, avrei quanto meno aspettato di vedere come andava a finire...ma non mi riferisco al gesto del compratore ma dello stesso smart center che ha fatto una misera figura,di fronte ad una persona che stava aspettando solo una chiamata per venire su a prendere con i soldi contanti la macchina....che sia stata a dicembre o che sia stata a gennaio.....comunque ora mai non ci posso fare piu niente e mi devo solo rimettere a cercare qualcosa che mi possa far passare il giramento....chiedero al venditore se magari nel parco auto dove ha trovato quella ce ne stava una come piace a me anche se non Modificato December 30, 2006 da black jack Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato December 31, 2006 Segnala Share Inviato December 31, 2006 fortwo!!! Ti ricordi di me?!? Ero venuto circa un anno fa a casa tua a montare i funghetti nella mia fortwo (e poi la pedaliera Brabus allo SC)! Come va? Complimenti per il nuovo acquisto!!! Anche la mia ha cambiato faccia..infatti dopo un anno si presenta cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nerina Inviato January 3, 2007 Segnala Share Inviato January 3, 2007 si si proprio bella complimenti vivissimi....complimenti soprattutto per la correttezza e l'onesta che hai impegnato nel tuo comportamento...... comprensibile il fatto dell'essere"cliente fisso e affezionato",comprensibilissimo il fatto "dell'amore a prima vista x il road",ma direi che di certo ti sei dimenticato di mettere qualche puntino sulle i,quando ti sei preso a cuore il fatto di venderla a terzi......sinceramente se fossi amico mio mi guarderei bene dal fidarmi di te.......cmnq la vostra onesta continua a farsi notare dato che tutte le persone coinvolte sono sparite......bravi un applauso commosso.....sono sempre del parere (come si dice dalle mie parti)che sant'anna il giusto lo rimanda.....................a buon intenditore.....!!!!!! penso che c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiaGo Road Inviato January 3, 2007 Segnala Share Inviato January 3, 2007 bella bestia, colore ok, brabus etc etc--ma non ha gli strumenti opzionali..temperatura acqua e pressione turbo..?:mastro:?!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato January 4, 2007 Segnala Share Inviato January 4, 2007 dai black, che di road se ne trovano....!!! @diago, me ne sono accorto anche io subito, di brabus ha solo i cerchi e lo scarico STOP. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 8, 2007 Segnala Share Inviato February 8, 2007 Dopo averla vista dal vivo... Ha pienamente ragione Dario!!! Questo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato February 8, 2007 Segnala Share Inviato February 8, 2007 @diago, me ne sono accorto anche io subito, di brabus ha solo i cerchi e lo scarico ...confermo il modello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts