Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ammazza ricevere i complimenti da peppeeee ahahah. . .comunque White no i specchietti vedrò se farli in un altro modo, qualcosa mi invento, niente carbonio ha stufato sto carbonio!!!!;) ;) ;)

Sent from my Nokia Lumia using Tapatalk

Inviato

Complimenti sta venendo bellissima..secondo me ci starebbero bene i fari e la mascherina dello stesso colore dei cerchi!

Inviato (modificato)

Complimenti é bellissima mi piace un sacco

Modificato da paoloc
Inviato

anche le foto sono belle, ma io le targhe delle mie auto non le metto mai in bella vista. :-)

Ciao

Inviato

In un paio di foto si vede chiaramente, ed è pure facile da ricordare....

Questo non sminuisce il bellissimo lavoro, complimenti a Danieletto!

Inviato

anche le foto sono belle, ma io le targhe delle mie auto non le metto mai in bella vista. :-)

Ciao

Ma non si vede nulla. . .e poi sono tutto omologato e in regola, non ho nulla da nascondere e preoccupare!!! ;) ;)

Inviato

Ragazzi grazie a tutti per i complimenti. . .comunque no non sono un carroziere! Magari! Il lavoro sarebbe sicuramente venuto meglio eheheh sarebbe una rovina per me una carrozzeria di proprietà!!!

Inviato

Per la targha forse voleva avvertirti che nel primo post in due foto è leggibilissima, mentre nelle altre è cancellata. Poi in effetti, come tu dici, nessun problema ( anche perchè poi ci si va in giro e quindi è visibile a chiunque ).

Inviato

Complimenti... Le prime foto dei cerchi non mi avevano entusiasmato mentre ora col tridion dello stesso colore devo dire che sta venendo veramente bene!! :)

Inviato

Ero un pochino scettico anche io stesso sul colore dei cerchi...ma il solito cerchio nero bianco o antracide mi avevano stufato! Hehehe

Inviato

Ieri sera la polizia mi ha fermato e mi ha detto che per i vetri scuri c'era una contravvenzione di 600 € perché devono essere autorizzati dal prefetto essendo una macchina due porte, scusate ma non sono forniti come optional dalla Smart!?!?